Valparaiso Cerro Abajo

Il crash brutale di Bernard Kerr a Valparaiso

34

L’incubo di ogni atleta si è avverato per Bernard Kerr durante la Redbull Valparaiso Cerro Abajo 2022: è diventato una pallina di un flipper su una scalinata con zero vie di fuga. Per fortuna non sembra essersi fatto male.



.

 

 

Commenti

  1. Paoloderapage:

    trovo inspiegabile che ci sia gente come Slavik che scende pure a mezze maniche senza gomitiere, capisco che sia una scelta e il rischio è per l'atleta stesso e nessun altro... ma in ambito motociclistico ad esempio non corri in mutande perchè ti senti più a tuo agio. E' anche una questione di esempio per i fan più o meno giovani.
    Su questo d'accordissimo, dovrebbero mettere l'obbligo di protezioni in qualunque gara Mtb (a parte xc) , sopratutto eventi di freeride o slope dove molti non hanno nemmeno un parà schiena
  2. torakiki.gt:

    Con tutto il rispetto per il Cile, ma Più che altro siamo al limite del terzo mondo...
    Ok la location pittoresca, ma già è una gara pericolosa di suo, non puoi organizzarla in un posto con auto parcheggiate sul percorso è cani che girano liberi x strada...
    Se proprio la,red bull vuole organizzare una urban in posti caratteristici, L'Italia è piena di borghi pieni di vicoli è scalinate, basta andare in Liguria e ci sono posti ben più belli di quelle favelas.. :????:
    Diciamo che la fanno da anni e portano avanti la tradizione ma si potrebbe evitare , non ha senso
Storia precedente

[Video] Dean Lucas in gara sulla pista di casa

Storia successiva

Bici della settimana: la Santa Cruz Hightower di Ant

Gli ultimi articoli in News