trappola per biker

Verona: fili di ferro tesi sul sentiero

68

Nella zona del Monte Cucco a nord est di Verona dei criminali tentano di ferire gravemente i mountain biker mettendo dei fili di ferro tesi sui sentieri. L’ultimo ritrovamento è stato fatto due giorni fa, come segnalato sulla pagina di Kteca – discese MTB a Verona.



.

L’intenzione è chiaramente quella di ferire i ciclisti, con conseguenze anche gravi. I biker del posto hanno anche segnalato la posizione esatta del filo, il problema è che non si tratta della prima volta di ritrovamenti del genere e che quindi le trappole potrebbero venire messe anche da altre parti.

C’è qualcuno che ha avuto un’esperienza simile nella sua zona? Come l’avete affrontata per beccare i colpevoli?

 

Commenti

  1. lazyrecon:

    meno pubblicità più fototrappole
    e che fai riempi il bosco di fototrappole??

    l'unica soluzione che mi può venire in mente è che magari la forestale faccia dei controlli su zaini o borse di gente a piedi per i boschi..
    se dentro a uno zaino trovi fil di ferro, tronchesi, chiodi o altro di simile.. beh.. hai trovato il colpevole.. è che magari non riuscirai a dimostrarlo.. e quello è il vero problema..
  2. Dalle mie parti per ora non ho trovato nulla di pericoloso ma alberi abbattuti appositamente per sbarrare i sentieri o cataste di rami per chiuderne altri si. Quello che mi viene è: "un cazzo da fare eh?!?"
  3. Enry71:

    A Lerici, in questo fine settimana, sono state trovate tavole chiodate:twisted:
    View attachment

    Guarda...lo stavo mettendo anche io...da non credere

    [MEDIA=facebook]story_fbid=3036502269998141:id=100009151943208[/MEDIA]
Storia precedente

Cape Epic 2022: risultati quinta tappa

Storia successiva

Attenti al lupo (valdostano)!

Gli ultimi articoli in News