Training Camp 2.0: Live Tracking, tracce GPS e milioni di km pedalati

130

Finalmente vi possiamo presentare la nuova versione del nostro Training Camp! Con oltre 500.000 uscite salvate, 280 milioni di metri di dislivello positivo e 16 milioni di km pedalati negli anni passati è una delle parti del sito più usate da chi pedala.



.

Nuovo non è solo il sito, a cui potete loggarvi con il vostro account di MTB o BDC o Ebike Mag, ma anche l’app! Al momento trovate solo la versione Android (cliccare qui), completamente rifatta sia nella grafica che nel motore che la fa funzionare. A breve sarà disponibile anche per iPhone.

Potete registrare le vostre uscite sportive, condividerle, commentarle, oltre a scaricare le tracce GPS di altri utenti. Potete anche importare le tracce da Strava, attraverso la funzione upload del sito.

Per chi gira da solo c’è il Live Tracking, un sistema che fa vedere la vostra posizione in diretta sul sito. Basta condividere la url e spedirla a mogli, mariti, amici, amanti, nonni, ecc. Funziona solo se c’è campo ma, nel caso di incidente in zona non coperta, la vostra ultima posizione con campo è conosciuta, limitando così la zona di ricerca.

Attenzione: le attività degli ultimi anni sono tutt’ora in sincronizzazione. Ci vorranno anche circa 3 settimane affinché siano tutte presenti sul nuovo sito.

Dulcis in fundo: si continuerà lo sviluppo di TC 2.0 con la possibilità di caricare foto, salvare le tracce come itinerari, e altro ancora.

Provatelo e fateci sapere cosa ne pensate!

 

Commenti

  1. Ciao, ho fatto un giro e l'ho salvato con Training Camp però lo vedo solo tra i giri miei e non tra quelli liberi a tutti, devo fare qualcosa in particolare?
  2. Fleafly:

    Dall'app del telefono non si vedono le tracce.

    Dal browser si vedono, ed è interessante la funzione che entrando in una traccia vengono mostrate le altre tracce in zona
    Sarebbe meglio estendere il range di queste altre tracce si limitato
    Questa funzione in home sarebbe uno spettacolo
    Sempre in home premendo sulla traccia, visualizzerei la difficoltà che sarebbe meglio convertire in gradi s1 s2 ecc

    Se riusciste a spostare le vecchie tracce qui sarebbe uno spettacolo
    sì, le tracce si vedranno dall'app in futuro, dobbiamo ancora lavorarci.
    Per quanto riguarda le tracce vicine, non manca molto e si vedranno anche in home
Storia precedente

Verbier speziata

Storia successiva

Specialized Enduro in versione mullet

Gli ultimi articoli in News