A 73 anni in MTB sul North Shore

54

Betty Birrell ha comprato la sua prima vera mountain bike nel 1993. Dopo quasi 30 anni in sella, alla veneranda età di 73 anni, gira ancora per i famigerati sentieri del North Shore, vicino a Vancouver, in Canada.

Ovviamente è sempre stata una sportiva, come dimostra il fatto di essere stata una delle prime donne a surfare a vela su un’onda (minuto 3:30).



.

Come diceva il suo ex marito “Tu pensi che che vita sia un immenso parco giochi”. La sua risposta non lascia spazio ad interpretazioni…

 

Commenti

  1. Nel mio gruppo siamo un o di 85 , 2 di 70 e 1 di 67 anni e facciamo ancora delle belle uscite magari non più tanto cattive ma comunque sempre un migliaiodi mt di dislivello + .
    P.S io ho una bella panza da birra ,ma va bene cosi
  2. monorotula:

    A costo di passare per sofista mi tocca far notare che è solo alla fine che si può stabilire se si sia trattato di un privilegio, piuttosto che una dannazione (o una via di mezzo).
    Non hai tutti i torti, oggettivamente ci vuole anche una discreta quantità di culo per nascere dalla parte giusta, quindi potrei cambiare dicendo ".... il privilegio e essere stati messi al mondo (dalla parte fortunata)."
Storia precedente

[Video] Take a lap: a casa di Martin Maes

Storia successiva

Una Orbea Oiz da meno di 9kg

Gli ultimi articoli in News