Emil Johannson vince per la 7ª volta il Crankworx Slopestyle

21

Con quello che si vocifera essere il punteggio più alto mai ottenuto in un contest di slopestyle, Emil Johannson ha vinto la sua settima gara di slopestyle del Crankworx a Innsbruck.



.

Ben 98 punti per il rider svedese che chiude al primo posto davanti a Erik Fedko e Timothé Bringer. Ottavo Torquato Testa.

Replay:

 

Commenti

  1. Un alieno, non capisco cosa fa nemmeno guardandolo al rallentatore :!:
    Comunque anche Fedko ha fatto una prova spaziale, davvero stilosissimo!
  2. Barons:

    Lui è più preso ha fare i video idioti ….. lasciamo perdere va…
    Aveva iniziato facendo video molto interessanti con consigli sulla tecnica o i "retroscena" sulla sua preparazione e sulle gare. Ora purtroppo si è buttato totalmente su video clickbait con titoli altrettanto clickbait ma, anche se per questo ho smesso di seguirlo, non mi sento di giudicarlo negativamente perchè questi video gli permettono di continuare con questo sport di nicchia e nel quale girano pochi fondi.
    Inoltre questi video gli servono anche per mandare avanti il suo park a Monza che è veramente ben fatto e ben tenuto e soprattutto crea un movimento che prima non esisteva intorno ad uno sport che era sostanzialmente sconosciuto

    P.S. aggiungo anche che è un ragazzo sempre molto disponibile a dare qualche consiglio o anche solo a soddisfare qualche curiosità sul suo lavoro
  3. Barons:

    Lui è più preso ha fare i video idioti ….. lasciamo perdere va…
    Ha deciso di non fare la seconda run perché non sarebbe riuscito a fare di più così ha spiegato... il discorso video gli serve per vivere insieme al park dato che oltre a non girare soldi in questi sport le carriere sono relativamente brevi.
Storia precedente

Diretta Slopestyle Crankworx Innsbruck 2022

Storia successiva

EWS Canazei, il percorso gara 2022

Gli ultimi articoli in Race Corner