Cosa è successo a Greg Minnaar in Val di Sole

76

Cosa è successo esattamente in Val di Sole a Greg Minnaar? Eccovelo spiegato in questa bella animazione.


Commenti

  1. ...direi che l'inglese dei medici è stato più che sufficiente....hanno detto a Greg vola in elicottero all'ospedale più vicino che è una cosa grave...e lui lo ha capito...non credo che i medici locali debbano sapere l'inglese a livello tale da dover convincere un adulto capriccioso sud-africano a salire su un elicottero...peraltro non so se siete mai stati curati da un medico "anglosassone" sapranno la lingua ma empatia zero e il massimo che vi diranno è vertebre rotte serve uno specialista e ciaoooo

    commento finale l'animazione mi sembra decisamente mal riuscita direi che non trasmette nessun vero messaggio...
  2. Se cerchi visualizzazioni e like, devi seguire le esigenze del tuo pubblico.
    Stereotipi e realtà "aumentata" come nello stile dei simpson, ed a giudicare dal tenore dei commenti sul tubo, l'obiettivo è stato centrato.
    Se avesse semplicemente raccontato quello è accaduto non saremmo qui a parlarne.
  3. Tronicox:

    Non so dove ti è capitato l'infortunio e comunque mi spiace molto per te, spero ti sia rimesso bene. Dalla tua foto mi sembra di intuire che sei stato caricato su un mezzo tipo pick-up cabinato, probabilmente perchè eri sulle piste e forse li ci sono arrivati col mezzo che sarà stato 4x4. Ovviamente sono tutte mie supposizioni a naso.
    Nel caso di Minnar è arrivato al traguardo con la bici:paur: e lì dubito che non ci arrivassero con una ambulanza vera.
    Sarebbe bello sapere che cosa ne pensa l'organizzatore dell'evento e che cosa ha da rispondere. Giusto per sentire l'altra campana.
    Visto così sembra l'ennesimo sputtanamento all'italico popolo, torna sempre comodo dipingerci come cialtroni impreparati...
    Sullo “sputtanamento italico” la penso come te, ma bada che, come ho già detto, non tutti quelli che hanno le strisce catarifrangenti sono professionisti.
    P.S. hai ragione era un pick-up, io mi sono fatto più di mezz’ora di forestale (difficile anche in bici) picchiando la testa e i piedi a seconda se ero in salita o in discesa mentre l’ambulanza mi aspettava dalla parte opposta a 500 mt.
Storia precedente

Monte Amiata epico!

Storia successiva

Il XC fa schifo

Gli ultimi articoli in News