Cosa è successo a Greg Minnaar in Val di Sole

76

Cosa è successo esattamente in Val di Sole a Greg Minnaar? Eccovelo spiegato in questa bella animazione.


Commenti

  1. Pasko:

    Non è una gran pubblicità per il nostro 118 :maremmac:
    1. Tutta la questione deriva unicamente dalla sua paura di volare.. che è assurda per un atleta del genere che per lavoro si dovrà fare minimo 20 voli all anno.. in italia esistono corsi ad esempio all'enav o in alcuni aeroporti per far passar la paura..

    2. Il 118 penso non abbia fatto nulla di sbagliato. Se uno ti arriva con le proprie gambe e in bicicletta non puoi certo pensare che abbia un trauma spinale.. altrimenti in un weekend del genere di coppa del mondo dh dovresti ricoverare penso ogni atleta che si presenta al centro medico.. tipo 40/50 atleti.. neanche gli atleti sarebbero d'accordo

    3. L'elicottero in questi casi è fondamentale perché nel viaggio in ambulanza basta un dosso o una buca per smuovere le vertebre e fare dei danni pericolosissimi alla colonna.. infatti a volte pazienti che fanno così tante "storie" vengono sedati per il loro bene.. a volte dar retta al paziente non è la strada migliore.. ma al giorno d'oggi in tanti hanno la querela facile verso i sanitari..
  2. Ok, ma se ha così paura di volare, come ci è andato fin ora alle gare, tra Europa e america, in nave..??
    Oppure lo addormentavano come P. E Baracus...?? :loll:
  3. lorenzom89:

    Magari in trentino non saranno la perfezione.. però ti assicuro che se giri il mondo una assistenza come quella italiana è difficile trovarla come professionalità e attrezzature moderne..

    Poi per dire negli stati uniti o tiri fuori la carta di credito o ti lasciano lì con le ossa rotte..
    non discuto la qualità dell'assistenza sanitaria, ma il fatto che non si sappia l'inglese, perlomeno la terminologia che si usa sul proprio lavoro. Per di più ad un evento internazionale come la coppa del mondo.
Storia precedente

Monte Amiata epico!

Storia successiva

Il XC fa schifo

Gli ultimi articoli in News