Visita a SRAM: le vostre domande

58

Quasi esattamente dieci anni dopo la mia ultima visita a SRAM, in quel di Schweinfurt, oggi mi dirigo di nuovo verso il nord della Baviera per entrare nel Gotha delle trasmissioni. Non c’è un motivo particolare questa volta, nel senso che molto probabilmente non ci verrà presentato un prodotto rivoluzionario come fu allora l’XX1, il cambio che mise in naftalina la doppia. Anche se sotto sotto spero che ci mostrino un 1×13 o 1×14 o 10×1, chi lo sa.

Questo vuol dire che avrò modo di farvi vedere il posto dove gli ingegneri hanno progettato l’Eagle 1×12, i prototipi, la produzione e le macchine test, e soprattutto potrò fare a loro le domande che avreste sempre voluto porre ma non avete mai osato chiedere. Nota bene: a Schweinfurt non vengono progettati i freni né le sospensioni Rock Shox.



.

Quindi non esitate a postarle qui sotto nei commenti!

EDIT: qui trovate le risposte.

Commenti

  1. santacruzbk:

    Il problema ce l'ho anch'io. Settimana scorsa, parlando con un noto Ciclista/Meccanico milanese, mi ha tetto che nel 90% dei casi il problema si presenta. La soluzione: non pedalare indietro :-)
    No, ma infatti. Qui con le mtb mi sa che son tutti poser... con 11V era un problema CONOSCIUTO A TUTTI. Che pedalando indietro sul 42 la catena cadeva e mi è rimasto sul 50. Il 52 non ne ho idea, mai provato.
  2. Quanto è importante il livello di energia dei dipendenti e il fatto che siano dei rider per il successo di SRAM?

    Qui ho spaccato!
  3. ymarti:

    Quanto è importante il livello di energia dei dipendenti e il fatto che siano dei rider per il successo di SRAM?

    Qui ho spaccato!
    Azz! A quanto pare hai spaccato veramente!!!
Storia precedente

Scarpe invernali Terra Artica GTX da Fizik

Storia successiva

Dal cratere all’oceano

Gli ultimi articoli in Report e interviste

Ci estingueremo?

Come molti di voi sapranno, ieri Bosch ha presentato la quinta generazione del suo motore per…