La caduta di Kyle Strait alla Rampage 2022

14

Guardare questo video fa venire i brividi: la caduta di Kyle Strait durante le prove per la Redbull Rampage 2022. Per fortuna Kyle è sulla via del recupero completo ed è al momento di nuovo in sella.


Commenti

  1. Tutte le volte che viene pubblicato un video del genere, si parla di infortuni in special modo legate alle discipline più estreme della mtb preparo sempre birra e pop corn e se poi si tirano in ballo i due tori allora si che è meglio di una serata con Netflix… lo fai apposta @marco vero?
  2. torakiki.gt:

    Secondo me alcuni lo farebbero ugualmente senza essere pagati, che era ciò che avveniva qualche anno fa prima che venisse l'avvento di internet.
    Certo con l'avvento di YouTube e di red Bull, le cose si sone un po estremizzate e se prime c'erano 5-6 pazzi in tutto il mondo che facevano queste cose, ora c'è ne qualche decina.
    Ma per certa gente il pericolo e l'adrenalina e la sfida con se stessi, è uno stile di vita.
    Del resto penso che ci sono decisamente più morti e feriti in alpinismo o a scalare l Himalaya (dove si pagano fior di soldi) che in tutte le edizioni di rampage che ci sono state fin ora
    Per l appunto…. fino ad ora nessuno è morto alla rampage per fortuna …in molti altri sport si.
Storia precedente

Un 2022 molto Ninja

Storia successiva

Mullet fai da te, ha senso?

Gli ultimi articoli in News

Crankbrothers Cleat Tool

Crankbrothers presenta il Cleat Tool, uno strumento per posizionare correttamente le tacchette sulla suola della scarpa.…