Le strade che sanguinano

62

Conoscete sicuramente Giovanni Storti del trio Aldo Giovanni e Giacomo. Oltre ad essere un attore ed un comico, Giovanni è anche un ciclista e come tale non può non fare caso alle voragini che si trovano sulle strade. In questo caso si tratta di via Bramante nella sua Milano, ma gli esempi si sprecano in tutto lo stivale. Delle vere e proprie trappole per chi va in bici, dal professionista alla signora che va a fare al spesa al mercato.



.

Postate qua nei commenti le foto delle strade disastrate della zona in cui vivete, con il nome della via. Magari qualche amministrazione si sveglia.

Commenti

  1. FOF:

    È tutta una questione di aspettative… quando vai in Finlandia ti aspetti di mangiare una buona pizza? No… quando pedali in Italia puoi aspettarti strade in buono stato? No… indi: chi vuole pedalare deve espatriare, chi vuole la pizza è nel posto giusto. Bisogna adattarsi all’ambiente per sopravvivere. Evviva la pizza!!!
    In realtà in Finlandia la catena KotiPizza, se ti astrai dal concetto di pizza in sè stesso, non è poi così male... :mrgreen:
Storia precedente

Questo non è un sentiero, è una frana!

Storia successiva

6 bodybuilder contro 1 pistard

Gli ultimi articoli in Report e interviste