Sconti! È il momento giusto per comprare?

168

È di ieri la notizia che Specialized ha iniziato una grande campagna di sconti, anche direttamente sul suo sito. Altre aziende hanno abbassato i listini senza grandi proclami. In tanti negozi trovate bici in pronta consegna con prezzi interessanti.

È dunque il momento giusto per comprare, o il ribasso andrà avanti anche nei prossimi mesi?



.

In collaborazione con Bike Lab.

Commenti

  1. Tc70:

    Mi chiedo se ho avuto cubo io?
    Modello 2023 preso a Luglio, con up sostanziosi, pagato molto meno del prezzo di listino...se tolgo il valore degli up fatti, l' avrei pagata forse 100 eur meno degli attuali super sconti di fine stagione...bo :nunsacci:
    Pure io, preso un modello test di una Rallon al circa 40% del prezzo di listino nuovo, ovviamente non è nuova, ma è messa molto bene
  2. Railspike:

    No, tra America e Svizzera i costi sono più alti nella prima.
    Negli USA le differenze sono abissali tra zona e zona... Con 5000$ al mese puoi vivere da re o faticare a pagare l'affitto.
  3. Railspike:

    Certo, e Manhattan non è il Bronx, già in questo caso vi sono differenze abissali tra reddito pro capite e costi della vita. Quindi possiamo scendere anche nel dettaglio dei quartieri, se volete.
    Il costo della vita è alto, basti solo pensare alle Università o le cure mediche o la semplice spesa.
    le università blasonate. le altre costano molto meno. le cure mediche sono a carico del soggetto. Ma se vai a vedere i costi non sono molto più alti di quelle italiane. solo che in italia le paghi prima di averne bisogno e anche se non ne hai bisogno....
Storia precedente

Nuovo compressore portatile AirMan

Storia successiva

Red Bull Valparaiso Cerro Abajo 2023

Gli ultimi articoli in Tech Corner