Slickrock Trail

25

Uno dei sentieri più famosi del mondo: lo Slickrock Trail di Moab. Vale la pena andarci una volta nella vita, anche perché potreste farvi anche Captain Ahab, che è anche più divertente.



.

Commenti

  1. SandroRiz:

    io di passaggio nel 1998, viaggio di nozze (doppia coppia), io unico dei 4 che pedalavo che avevo le lacrime per non poterne approfittare
    nelle camera del motel c'erano già i cartelli "vietato portare le bici in camera se sporche", segno che il turismo ciclistico era già avanzato
    Si li la mtb esisteva già. Comprai una tshirt. Ma in quegli anni ero un crossista...
    Andai a LA a vedere la sede di ProCircuit
  2. crifla:

    Che posti stupendi.... Ci sono stato lo scorso autunno. Breve storia triste: vado per girare nei parchi (trekking e visite varie) e concedermi 4 giorni di mtb a Moab (guida, shuttle e mtb prenotate tra cui un giro sulla Whole Enchilada). 5 giorni prima della partenza, volo in mtb qui sulle Dolomiti e mi rompo il polso sx.... Morale: la morosa è andata a farsi 3 giri in mtb a Moab e io a camminare come un pensionato... :-((:
    Si ma anche te però
  3. crifla:

    No ma ti rendi conto?!
    In compenso ho assaggiato tutte le ottime birre artigianali del posto....
    Io le settimane prima di partire avevo il terrore a fare ogni passaggio in bici, mai mi sarei perdonato di farmi male prima della partenza, mi facevo mezzi trai a spingere :loll:
Storia precedente

Search & Destroy a Pila

Storia successiva

Nuove scarpe Fox Union Canvas

Gli ultimi articoli in News