Gravel Mania

36

Nuovi trick, nuove linee, nuove emozioni. I confini esistono per essere superati. Questo vale nel mondo della mountain bike, come in qualunque altro sport estremo. Quando lo street trials e freerider professionista Gabriel Wibmer si prefissa un nuovo obiettivo, di solito è qualcosa di altamente spettacolare e rischioso, spesso degno dell’avvertimento “non provarlo a casa”.

Questa volta, tutto ha inizio dall’inusuale scelta di bici da parte del giovane rider austriaco. Diversamente dalle sue discipline predilette (enduro e downhill), questa volta Gabriel è pronto a sorprenderci in sella alla sua Canyon gravel bike, facendo visita ad alcuni dei bike park più famosi in Austria, Germania e Svizzera.



.

Commenti

  1. Io ci ho visto solo un modo alternativo per far vedere che uno ha manico e che va il doppio di me anche con una rigida...
  2. Di fatto questo video mette la pietra tombale sulla domanda: cosa posso fare con la mia bici? Se hai tecnica praticamente tutto.. poi che una gravel non sia la bici per tutto lo sanno anche i muri, questo rimane uno spottone e basta, ma “per me” l’unico suggerimento da trarne é : fai una bella serie di corsi e migliora la tua tecnica, facilmente la bici che hai ti basta ;-)
Storia precedente

Le borracce Fidlock sono una genialata?

Storia successiva

[Test] Ammortizzatore EXT Aria

Gli ultimi articoli in News