Gravel Mania

36

Nuovi trick, nuove linee, nuove emozioni. I confini esistono per essere superati. Questo vale nel mondo della mountain bike, come in qualunque altro sport estremo. Quando lo street trials e freerider professionista Gabriel Wibmer si prefissa un nuovo obiettivo, di solito è qualcosa di altamente spettacolare e rischioso, spesso degno dell’avvertimento “non provarlo a casa”.

Questa volta, tutto ha inizio dall’inusuale scelta di bici da parte del giovane rider austriaco. Diversamente dalle sue discipline predilette (enduro e downhill), questa volta Gabriel è pronto a sorprenderci in sella alla sua Canyon gravel bike, facendo visita ad alcuni dei bike park più famosi in Austria, Germania e Svizzera.



.

Commenti

  1. picca:

    Classico video che sarà poi postato dai soloni a chi chiede quali sono i limiti delle gravel :))): :))): :))): ...

    P.s.: bella la colonna sonora
    Green Day?
  2. Io uso la front x i giri "tranquilli " da sempre....e mi basta....la Gravel nn mi interessa.....ah....nn ho neanche la bdc....mai avuta....resto sulle mie mtb
  3. I video di "Tizio che fa cose spettacolari con la bici meno adatta per farle" sono sempre esistiti e nessuno li ha mai confusi con il pubblicizzare quella bici per fare quelle cose, non capisco perchè ora dovrebbe essere diverso.
Storia precedente

Le borracce Fidlock sono una genialata?

Storia successiva

[Test] Ammortizzatore EXT Aria

Gli ultimi articoli in News

Una strada in salita

A causa di una brutta caduta alla Parigi-Roubaix 2023, Filippo Colombo dello Scott-Sram XC team ha…

GT va “in pausa”

Fermento in casa GT, dove ieri è stata annunciata una “pausa” nel rilascio di nuovi prodotti,…