La primavera è arrivata! Più o meno, viste le temperature invernali di gran parte di aprile. Ciò non ha scoraggiato i grandi pedalatori, di cui due hanno superato la soglia dei 40.000 metri di dislivello in 30 giorni.
Prima di tuffarci nei numeri, vi ricordo che potete partecipare alle classifiche mensili, che fra poco diventeranno anche giornaliere, semplicemente registrando le vostre attività con la nostra app gratuita (Android, iOS) o abbinando il vostro profilo Garmin con quello di TC, andando nelle impostazioni della app. Tutte le attività verranno riportate automaticamente e potrete poi mandare le tracce degli itinerari con un click.
Chilometri
Barce è il protagonista assoluto di aprile, sia per la distanza che per i metri di dislivello. 3.353 chilometri in 30 giorni, seguito da Fiorenzo 64 e Anfield.
Dislivello in salita
Barce non solo si è fatto più di 3000 chilometri, ma li ha fatti pedalando ben 44.598 metri di dislivello! Va detto però che li ha fatti in bici da corsa, mentre Alexnegri se ne è sparati 41.816 prevalentemente in mountain bike. Pozzoligio ha invece dato fondo alla batteria della sua ebike con 39.091 metri di dislivello.
Ricordo che queste sono le classifiche di tutte le attività, se volete vederle per disciplina, andate nel menù a tendina e scegliete quella che vi interessa.
Partenza da casa
Giuseppediablo cammina un sacco partendo da casa in quel di Ascoli Piceno, anche ad aprile. Secondo Alexh1983 e terzo Lonelybikersiculus, entrambi in bici.
E voi, quanto avete pedalato? Fatecelo sapere qui nei commenti.
Per fortuna non ho di questi problemi...non ho mai un cazzo di tempo e devo sempre uscire in fretta e furia spesso da solo, quando è buio o quando piove perchè non ho alternative:))): :hail: :smile:
Il punto è che all'epoca la signora macinava 150 km al giorno in media, con 2800+ metri di dislivello in media, e praticamente sempre e solo sulla stessa salita, per 365 giorni all'anno. Avrà anche una buona gamba, ma è praticamente certo che sia anche una buona sarta di GPX. Taglia e cuce pubblicità per il suo lavoro.