Mottolino

Biker 65enne muore al Mottolino

43

Tragedia questa mattina, poco prima delle 11, al Mottolino di Livigno: un uomo di 65 anni ha perso la vita, infatti, dopo una rovinosa caduta dalla sua bicicletta.

Secondo quanto ricostruito dai carabinieri della Compagnia di Tirano, l’uomo ha perso il controllo della sua due ruote sulla parte finale della pista rossa, in autonomia e nell’impatto ha riportato un gravissimo trauma cranico. Il biker è stato rinvenuto in arresto cardio circolatorio: al momento non è chiaro se a determinare la caduta sia stato un malore, oppure se l’arresto cardio circolatorio sia stato determinato dalla caduta e dal conseguente trauma cranico.

Sul posto è arrivato anche l’elicottero, oltre ai soccorritori di base al Mottolino: sono stati numerosi i tentativi di rianimare l’uomo, ma purtroppo per lui non c’è stato nulla fa fare.


Commenti

  1. Code98:

    Guarda, non ho informazioni così precise. La gente continua a girare per il park, e a quanto pare è chiuso un pezzo finale della rossa .
    Come hai detto tu ci sono i lavori della cabinovia che disturbano non poco il park, ogni giorno chiudono qualcosa di diverso per i lavori...
    sì quella dei lavori è una bella rottura, chiudono anche prima (1° settembre). Motivo per cui quest'anno non ci andiamo.
  2. è sempre triste leggere notizie del genere, e ,ignorando le cause dell incidente, cerchiamo nel possibile di fare attenzione e girare entro le nostre zone di confort
    è bellissimo vedere atleti che fanno numeri incredibili, ma purtroppo a volte non è possibile specchiarsi con chi ha più abilità di noi,
    poi può accadere di tutto nella vita

    detto questo
    col dovuto rispetto condoglianze a tutti i famigliari.
Storia precedente

Pidcock fa a sportellate con Koretzky e vince l’oro a Parigi

Storia successiva

Vibram meglio di Fiveten?

Gli ultimi articoli in News

Bikepark Leogang epico!

L’equilibrio tra lavoro e vita privata è fondamentale, anche per i professionisti della mountain bike. Il…