Spyshot: nuova Scott Gambler | MTB Mag

Spyshot: nuova Scott Gambler

32

Nel forum è comparsa la foto di quella che dovrebbe essere la nuova Scott Gambler. Anche la bici da DH del marchio svizzero presenta un ammortizzatore nascosto nel telaio, proprio come la Ransom, la Genius e la Spark.


Se va come la Ransom, è una bici da paura. Cosa ne dite?

 

Commenti

  1. lollo72:

    La foto non rende un gran che , sembrerebbe avere un angolo sterzo molto chiuso ma dubito sia maggiore di 63°!
    Per quanto riguarda l'ammortizzatore scatolato ciò che mi preoccupa maggiormente è il fatto che Scott spesso utilizza sistemi che richiedono ammortizzatori dedicati quindi molto difficili da sostituire con altri modelli a propria scelta !
    La foto è chiaramente deformata dalla lente, a meno che non vogliano introdurre un nuovo standard di ruota: quello ovale. :smile:
  2. Concordo con @MatteLegnaia.

    Le bighe in fin dei conti le fanno per venderle a noi, chi più veloce e chi meno. Quanti di noi spippolano regolarmente le sospensioni (la posteriore poi!).

    Se anche i pro percepissero un cambiamento dovuto al surriscaldamento direi che hanno comunque accesso a meccanici e risorse per ovviare anche a questo.

    Con ammo coperto la biga ha il suo stile e il suo perché. Le Scott le riconosci subito ed è su quello che puntano con questa modifica. Inutile ? forse ma non per quanto riguarda il marketing.
Storia precedente

La Ebike tiene in forma?

Storia successiva

Vietato cadere!

Gli ultimi articoli in News

Nuova Pivot Firebird

Pivot rinnova la Firebird, la sua bici da enduro con 170/165mm di escursione. [Comunicato stampa] Con…