Redbull Rampage 2024: si aprono le danze!

53

Questo weekend si tiene la Redbull Rampage 2024 (qui il programma) e i rider hanno ormai quasi finito di costruire la propria linea e stanno incominciando a provare i vari salti, come Szymon Godziek:


Brandon Semenuk
Cami Nogueria
Kyle Strait

.

Szymon Godziek

Una notizia che farà contenti i veri amanti del feeride: anche Brandon Fairclough è tornato nello Utah. C’è quindi da aspettarsi la solita discesa selvaggia del britannico, sperando che questa volta i giudici diano il giusto peso alle sue scelte. Intanto, ecco la sua Scott Gambler Rampage X Tag Turbo Edition.

Commenti

  1. sideman:

    Infatti non è uno sport e non hanno nessuna intenzione di considerarlo sport
    E' un evento, è quello il bello, non deve rispettare nessuna regola, le regole se le fanno loro, decidono tutto loro, non hanno nessun obbligo.
    Eppure nonostante tutto, nonostante non conti un caxxo, è un evento internazionale seguitissimo, E' QUESTO IL BELLO DEL RAMPAGE, la passione, la passione di fare una cosa fuori dagli schemi, una cosa che a livello sportivo conta zero meno di zero, la soddisfazione di essere invitati, l'amicizia tra i riders, il rispetto reciproco...tutte qualità che quando inizi ad inquadrare un evento in "sport" man mano vanno perdendosi

    A me piace per questo, piace per lo spirito, piace perchè prende atleti da differenti sport.
    Potrei fare un paragone azzardatissimo con il Calcio in Costume di Firenze... hanno diverse cose in comune, ma anche tantissime all'opposto.

    sid
    ehm, stavamo parlando delle gare, non della rampage
Storia precedente

[Highlights] Hatherly e Lecomte vittoriosi a MSA

Storia successiva

38 anni e non sentirli: Nino Schurter correrà anche nel 2025

Gli ultimi articoli in News