Torquato Testa NS Bikes

NS Bikes si separa da Torquato Testa

437

NS Bikes si separa da Torquato Testa, con cui aveva stipulato un contratto a febbraio 2024, in seguito alle proteste scaturite dal suo video in cui dava i voti alle atlete che hanno partecipato alla Red Bull Rampage. È il secondo sponsor che prende le distanze da Torquato, dopo Industry Nine.

NS Bikes has terminated its partnership with athlete Torquato Testa, effective immediately, following a video in which he presented female athletes from the Red Bull Rampage event in an inappropriate and disrespectful manner.



.

Our brand holds the women’s MTB community in high regard, collaborating with both former and current female riders. We cannot support behavior that misrepresents or disrespects these athletes, as it stands in direct opposition to our values of respect and inclusion in the sport.

Penso che il consiglio migliore che gli si può dare sia quello di andare in silenzio radio fin quando la tempesta non si placa. Proprio questo pomeriggio Torquato si era sfogato con due stories su IG:

 

Commenti

  1. AlfreDoss:

    Bravo, come sempre non fai altro che offendere e buttare fango su chi non conosci e magari la vede diversamente da te, non sarebbe meglio invece che andassi a spalare quello vero di fango, visto che dalle tue parti ce n'è in abbondanza? :mrgreen:
    Ah, quelli come te non li metto in ignore, perché mi diverto a leggere quanto veleno siete capaci di vomitare.
    Adesso scusa ma devo andare a festeggiare per la vittoria di Donald :-|
    Non ho offeso nessuno, semplicemente ho evidenziato la tua vera indole. Tu invece con il messaggio a cui ho risposto, hai offeso tutte le vittime di femminicidio. Sai, mi diverto a berciare con gente come te, perché ne ho anche le scatole piene di sentir dire "eh, ma tutte le opinioni vanno rispettate", eh no caxxo, ci sono opinioni non rispettabili, e il post a cui ho risposto è una di quelle. Qua gli unici che vomitano odio e veleno sono solo i fascisti come te.
  2. Zero Cool:

    Madonnina.. ma voi sinistroidi dovete sempre tirare fuori il fascismo per giustificare la qualunque? Ma lo sai che il comunismo é di gran lunga il regime con più vittime al mondo? Soprattutto tra i più deboli come donne e bambini?
    Basta sempre nascondersi e giustificarsi… e basta accettare solo le opinioni che ci piacciono, un’opinione può sembrarti un’idiozia ma non per questo ha meno valore della tua e ti giustifica in attacchi e offese, questo si che ti distingue.. mi spiace.. vi piace tanto sciacquarvi la bocca con uguaglianza, parità e altri pari paroloni, ma poi sotto sotto detestate tutto quello che é diverso dal vostro pensiero dimostrando poca coerenza e di fatto giustificando chi dice che é meramente una facciata..
    Lo sapevo che sarebbe arrivato a tirare fuori certi discorsi, il modus operandi di quelli della sua specie è prevedibile come le fasi lunari.
  3. ziozizzo:

    Letto fino a "comunisti". Non sono comunista, primo, e voi fascisti a chi da contro il fascismo gli date del comunista. Sono antifascista, non comunista. E secondo: ci sono opinioni rispettabili ed opinioni che non lo sono, in questo caso ho risposto ad un'opinione assolutamente offensiva e che non merita alcun rispetto. Poi chi la butta per primo in politica è sempre il destronxo di turno.
    E via di offese gratuite, per rimarcare il tipo di persona che sei, per fortuna l’intelligenza così come la stupidità non ha bandiere ;-)
Storia precedente

Manitou crea una versione moderna dell’iconica FS

Storia successiva

Quando i pianeti si allineano

Gli ultimi articoli in News