GT va “in pausa”

1

Fermento in casa GT, dove ieri è stata annunciata una “pausa” nel rilascio di nuovi prodotti, mentre si continuerà con la vendita delle bici presenti a magazzino. Di seguito il comunicato rilasciato a Bicycle Retailer e il video di uno dei rider GT che parla di cosa sia stato detto a tutti gli atleti sponsorizzati dal marchio americano negli scorsi giorni. Ricordiamone alcuni come Thomas Genon, Brage Vestavik e Hans Rey.

GT Bicycles, che l’anno scorso si è separata da Cycling Sports Group/Cannondale per diventare un marchio indipendente di Pon Holdings con un proprio team di progettazione, smetterà di rilasciare nuovi prodotti mentre snellisce la struttura.



.

L’amministratore delegato di GT Jason Schiers ha dichiarato martedì a BRAIN che ci saranno dei licenziamenti entro la fine dell’anno, ma il marchio continuerà a vendere biciclette nel 2025. In un articolo di BRAIN di febbraio, Schiers aveva dichiarato che il team di GT si stava espandendo da otto a 23 dipendenti.

Per garantire un futuro sostenibile e di successo, stiamo attuando un riorientamento strategico per allinearci all’evoluzione delle preferenze dei clienti”, si legge in un comunicato di GT.

Il marchio si concentrerà “sui punti di forza fondamentali e affinerà la nostra strategia per posizionare GT per una crescita a lungo termine”. … Continueremo a vendere la nostra gamma attuale con le scorte esistenti”, ha dichiarato GT nel comunicato.

La garanzia e il servizio clienti saranno gestiti da Cycling Sports Group.

GT Bicycles rimane un marchio con un forte potenziale e questa decisione è stata presa per gettare solide basi per il suo prossimo capitolo”, ha dichiarato il marchio.

Commenti

Storia precedente

O la va o la spacca!

Gli ultimi articoli in News

Nuova Zink Bikes Vacay

Quando Cam Zink ha partecipato alla Rampage 2024, purtroppo facendosi male nella prima discesa, era in…