Sondaggio: il futuro della MTB | MTB Mag

Sondaggio: il futuro della MTB

78

In collaborazione con Paganella Bike Park apriamo questo sondaggio per sapere cosa ne pensate degli sviluppi della mountain bike a livello di prodotto, trails, vacanze, ebike, ecc.

Il sondaggio verrà chiuso il 15 marzo, dopo di che presenteremo e commenteremo i risultati. Fateci sapere il vostro parere!


Se non funziona nella finestra qui sotto, cliccate qui.

Commenti

  1. avalonice:

    Posso essere scettico su questi risultati?
    La mie esperienza che è certamente aneddotica quindi affetta da tutti i bias che volete ma dà numeri molto diversi.
    Mi sembra decisamente sottostimato solo il 37% di ebike, in giro ormai si vedono solo quelle o quasi, così mi sembra improbabile che il 59% faccia AM e enduro, vedo grandi affollamenti sugli argini ma quando si tratta di fare cose un po' impegnative tipiche del AM di biker ne vedo veramente pochini, poi se ci fossero tutti questi enduristi forse le gare avrebbero un po' più di seguito.
    Il sondaggio non chiedeva che percorsi fai ma che bici hai.
  2. marco:

    ... Leggere i risultati costa 200€ a testa, link per pagamento seguirà
    Da curioso son tentato ... ma credo che prendere a martellate il mio XT 11V mi darà più soddisfazione.
  3. mirc0:

    inizio OT
    Parti con la carta che ritardi qualche settimana, poi paypal o klarna 3 rate. Poi prendi il vizio e passi al credito al consumo al 10%. ;-)
    capisco che per pagare e morire c'è sempre tempo ma la mia filosofia è che se si trova sistematicamente utile pagare in 3 rate mensili forse non è il caso di fare acquisti. (A meno di avere in tasca l'importo totale, pagare solo 1/3 ed essere in grado di far fruttare significativamente 2/3 dell'importo per investimenti a 1-2 mesi. cosa che mi pare un po' improbabile e sicuramente laboriosa).
    fine OT
    Si ok, ma se usato consapevolmente è comodo, sennò mi sembrano i discorsi che mi faceva mio padre quando ero ragazzino che tutti quelli che fumavano una canna automaticamente sarebbero diventati poi eroinomani.

    Personalmente l'ho usato 2 volte in vita mia, la prima per prova più che altro, la seconda perché fissandomi dei budget mensili per i "giocattoli" quel mese non mi andava di sforare avendo anche altre uscite extra, ma non perché non li avessi, ma mi urtava la cosa, così via per 3 mesi (e ovviamente non compro altro mentre ho questo finanziamento aperto).
    Io sono d'accordo con te, non sono mai stato per le rate (salvo mutuo e automobili), anche le bici le ho sempre pagate tutte quando avevo i soldi da parte, però alla fine un pagamento diviso in 3 usato sporadicamente non lo vedo come un rischio di impiccarsi con le rate.
    Ecco l'importante per me è farlo a fronte del fatto che avrei comunque le risorse per poter pagare tutto subito.
Storia precedente

La discesa vincente di Tomas Slavik a Valparaiso

Storia successiva

Ratio Components presenta il tappo della molla ad aria “Flux” per RockShox ZEB

Gli ultimi articoli in News