Vincitori Winter Cup 24/25 | MTB Mag

Vincitori Winter Cup 24/25

5

Con il monsone di marzo è terminata anche la nostra prima Winter Cup: 4 mesi di competizione nel periodo “peggiore” dell’anno, che ha visto la partecipazione di oltre 1500 ciclisti. Innanzitutto congratulazioni a tutti quelli che non hanno parcheggiato la bici in garage ma ci hanno dato dentro malgrado le temperature non siano sempre state le migliori. In secondo luogo, andiamo a vedere chi ha vinto.

Ricordiamo i premi: 1 forcella Formula Selva (1° classificato). 1 ammortizzatore Formula Nebbia (estrazione fra tutti quelli che avranno totalizzato almeno 8.000 punti). 1 set di freni Formula Cura 2 (estrazione fra tutti quelli che avranno totalizzato almeno 2.000 punti).


Il vincitore assoluto è Carmywild, con ben 24.943 punti (qui potete vedere come venivano assegnati i punti). Per farvi capire quanto abbia pedalato, ecco la sua tabella dei primi due mesi e mezzo del 2025:

Carmywild si aggiudica una forcella Formula Selva. Onore anche a Nitros che ce l’ha messa tutta, mancando la vittoria per pochi punti.

Il secondo classificato è stato estratto a sorte fra tutti quelli che hanno totalizzato almeno 8.000 punti, vale a dire 86 rider. Si tratta di Ransom65, che si porta a casa un ammortizzatore Formula Nebbia.

Il terzo classificato è stato estratto a sorte fra tutti quelli che hanno totalizzato almeno 2.000 punto, cioè 570 rider. Si tratta di Kiko5, che riceve 1 set di freni Formula Cura 2.

Un grazie a tutti gli sponsor che hanno reso possibile la Winter Cup 24/25, vi ricordiamo che manca ancora l’assegnazione dei premi per il mese di febbraio. Seguirà a breve.

Commenti

  1. steborg6:

    scusa @marco, ma mi son perso qualcosa, o non sono ancora stati estratti i vincitori del Winter Cup di Febbraio?

    PS: bellissima idea questa della Winter Cup, grazie mille! ;)
    non ancora, oggi lo faccio!
  2. :hail:..cosi magari arrivano tutti i vari vincitori con i relativi ringraziamenti....(che mi pare il minimo)..almeno nn saro l unico a sentirsi come "Britney Spears alla notte degli oscar":smile::fatti-so::-P:
  3. Sono un fortunato vincitore della prima Winter cap e volevo qui ringraziare @marco e tutto lo staff per la bella iniziativa, uno stimolo ed incitamento a pedalare anche quando le condizioni non sono proprio ideali, come rimarcato anche sopra. Mettete a disposizione un sacco di cose e tutte gratuite, training camp, mercatino, etc, ancora complimenti per il lavoro svolto, grazie e buone pedalate a tutti. Massimo.
Storia precedente

Cape Epic 2025: risultati e highlights prologo

Storia successiva

Cape Epic 2025 Stage 1: risultati e replay

Gli ultimi articoli in News