[Comunicato stampa] Le nuove Cannondale Overmountain Trigger e Jekyll da 27.5”, in anteprima al Bike Festival di Riva del Garda.
Sono state appena presentate sugli splendidi sentieri dell’Andalusia, e potranno essere ammirate e testate in anteprima italiana dal 1 al 4 maggio in occasione del Bike Festival di Riva del Garda (TN).
I visitatori avranno la possibilita’ di vedere dal vivo la nuovissima gamma Overmountain 2015, incontrare lo staff Cannondale per conoscere tutto sulle ultime tecnologie, mettere alla prova le incredibili doti delle nuove bici da all-mountain/enduro sui bellissimi e tecnici percorsi dell’Alto Garda.
JEKYLL 27.5”
La piattaforma Enduro più vincente del mondo si evolve in una macchina da gara tutta nuova: la Jekyll 2015. Lavorando in stretta collaborazione con il Campione Enduro World Series Jerome Clementz, abbiamo reso una bici vittoriosa ancora più vincente grazie ad una geometria completamente nuova, alla Lefty SuperMax e ovviamente alle ruote da 27,5”. Per l’agonista Enduro o biker all-mountain esigente ed aggressivo.
Trigger 27.5”
A differenza delle piattaforme che non ti danno scelta, con la nuova Trigger non c’è bisogno di scendere a compromessi tra troppa o troppa poca escursione, tra geometria con angoli troppo chiusi o troppo aperti. Con il nuovo e migliorato ammortizzatore Fox DYAD, che fornisce al biker l’escursione perfetta per qualunque terreno, la Trigger è probabilmente la bici più versatile che abbiamo mai prodotto.
Trigger 29”
Con la sua miscela di agilità, efficienza di pedalata ed inarrestabile capacità di superare ogni ostacolo, la Trigger 29 va bene in talmente tante condizioni che non riusciamo quasi ad assegnarle una categoria. In parte macchina da Enduro aggressivo, in parte veloce mezzo da trail, in parte infaticabile arrampicatrice e in parte incredibile schiacciasassi. La Trigger 29 è lontana dalle semplici categorizzazioni, quindi ne abbiamo scelta una noi…diverti.