Come già comunicato da Vittoria spa nel dicembre scorso, a partire dal prossimo settembre 2011, seguendo le strategie adottate con successo in altri paesi europei, Mavic inizierà la distribuzione diretta presentando la nuova gamma prodotti 2012.
La distribuzione Mavic in Italia, riguarderà tutte le linee prodotto hard e soft e si rivolgerà direttamente a tutti i negozianti per la promozione, vendita ed assistenza della gamma completa.
La gestione della nuova organizzazione è stata affidata a Stefano Mottin, che vanta una pluriennale esperienza nel settore.
La nuova struttura seguirà tutte le vendite, l’amministrazione e tutti i servizi legati al post-vendita e assistenza tecnica.
Mavic desidera in questo modo creare una rete vendita capace di supportare al meglio tutte le necessità del mercato ed in grado di diffondere la propria tecnologia e filosofia presso tutti i dettaglianti.
In questo senso tutti i prodotti Mavic saranno supportati anche da un nuovo Service Center Vittoria spa, a cui va il merito di aver promosso con successo il marchio Mavic in Italia, rimarrà unico riferimento (vendite e assistenza tecnica) fino 31 agosto 2011.
Mavic Italia avrà la propria sede operativa a Nervesa della Battaglia (TV) presso il quartier generale di Amer Sport Italia.
Ulteriori informazioni e dettagli saranno resi noti nei prossimi mesi.