Dopo aver presentato la Burn, supercattiva da enduro a lunga escursione, il vulcanico Cesar Rojo presenta la sua ultima creazione. La Unno Dash riprende interamente le caratteristiche tecniche ed estetiche della Burn, che rappresentano il nuovo corso del marchio iberico. Con 10mm in più di escursione rispetto al modello precedente, la nuova Dash si configura come bici da trail aggressiva.
Telaio in fibra di carbonio con sistema di sospensione derivato dalla Burn, un virtual pivot a bracci corti che genera 140mm di escursione posteriore abbinati a 150mm di escursione della forcella, ruote da 29 pollici e geometrie aggressive.
Il cinematismo ruota su cuscinetti Enduro Max a doppia fila di sfere. Passaggio dei cavi interno, sportello per lo storage sul tubo obliquo e protezioni in gomma completano il telaio.
Due gli allestimenti disponibili, uno da 7.795 euro e l’altro da 10.495, entrambi con sospensioni Fox Factory, trasmissioni SRAM AXS, ruote Crankbrothers Synthesis, freni Formula Cura 4 e cockpit integrato Unno Deux.
Si sono corse oggi le prove di short track ad Araxa, Brasile, su un percorso…
Dopo settimane di test e voli in condizioni estreme sono riuscito a farmi un idea…
Questo weekend inizia la coppa del mondo di cross country ad Araxà, in Brasile. Ecco…
Finalmente possiamo mostrarvi il nuovo Rock Shox Reverb AXS. Si è già visto bene durante…
Il quinto episodio di N1NO BEYOND – uscito oggi – ci porta dietro le quinte…
Era da tempo che accarezzavo l'idea di montare un'endurona cattiva con forcella a doppia piastra…