[Comunicato stampa] Al FIAT Nine Knights Andi Wittman si è lanciato ad altezze senza precedenti. Il pro rider tedesco ha stabilito un nuovo record sul salto gigante, arrivando a 5.60 metri.
Livigno, 7 Settembre 2013
Molti dei migliori freerider del mondo si sono trovati a Livigno la scorsa settimana per il FIAT Nine Knights.
Le condizioni ideali del Bikepark Mottolino hanno fatto sì che gli atleti si stimolassero a vicenda per dare il meglio. Andi Wittman era deciso a saltare più alto di chiunque prima. Durante la settimana è andato sempre più su, fino ad arrivare a 5.60 metri, misurati dal decollo. Dopo aver visto il video, tutti i rider hanno concordato che nessuno era arrivato così in alto: ha stabilito un nuovo record. Commenta: “Durante la settimana gli atleti hanno fatto trick che non avevano mai chiuso prima. Il francese Antoine Bizet ha lasciato tutti a bocca aperta con un perfetto Double Backflip con la sua biciona da dh. L’obiettivo di FIAT Nine Knights è il progresso dello sport con strutture grosse e sicure che permettano agli atleti di dare il massimo, e abbiamo decisamente raggiunto questo obiettivo”.
Nel canton Vallese non mancano certo l'alta montagna e l'esposizione... https://youtu.be/Uw9eoHzoBl4?si=1ydgcMQgyL3YowRT
Le cose si sono fatte toste con l'abbassamento delle temperature, ma d'altronde questa è una…
Race Face allarga la gamma delle sue guarniture Era e Turbine offrendo ora una pedivella…
Continuano gli annunci di trasferimenti di atleti da una squadra all'altra. Oggi tocca ad Orbea,…
One Up Components presenta i suoi primi pedali a sgancio rapido con sistema SPD e…
Nostalgia dei tempi che furono? Il quarto "Earthed", pubblicato nel 2006, è ora visualizzabile gratuitamente…