Andreani mette a punto un kit separatore per il Brain Rock Shox

10

[Comunicato stampa] Per esaudire le tante richieste pervenute da parte dei possessori di ammortizzatori Brain Rock Shox montati su Specialized Epic 2018-19-20, l’Andreani Group ha messo a punto un efficace kit separatore che oltre a migliorarne le prestazioni garantisce la più assoluta affidabilità nei confronti del prodotto di serie.

Grazie all’adozione di uno speciale separatore IFP, disegnato dal Reparto Ricerca&Sviluppo dell’Andreani e dotato di taratura personalizzata che si sostituisce facilmente a quello originale, il kit garantisce un migliore sostegno nella pedalata così da avere una bici più stabile e reattiva trasmettendo al rider un ottimo feeling e la certezza di avere la massima trazione possibile in ogni circostanza.



.

Il kit separatore per Brain Rock Shox su Specialized Epic 2018-19-20 è disponibile presso i rivenditori autorizzati Andreani Group al prezzo di 85,00 € Iva esclusa.

Ulteriori informazioni possono essere richieste all’Andreani Group, Strada della Romagna 361, 61121 Pesaro (PU), tel. 0721/20921, [email protected].

Commenti

  1. Assurdo che ci si debba rivolgere al mercato del "tuning" -passatemi il termine- per risolvere un problema simile quando dovrebbe essere Specialized ad intervenire alla radice!!!!

    ps ma perché 'sta mania di comunicare il prezzo senza iva? Sono 103,7 euro caxxo!!!
  2. scusate, ho scoperto da poco questa modifica andreani, che voi sappiate qualcosa del genere è fattibile anche su un brain 2012? x capirci quello pre attacco a forcella marchiato fox. grazie.
Storia precedente

[Test] Lezyne Sendit Caddy / Tubeless CO2 Blaster

Storia successiva

Selva C: la forcella a molla di Formula diventa realtà

Gli ultimi articoli in News

Nuova Schwalbe Click Valve

Schwalbe presenta una nuova valvola pensata per risolvere i noti problemi delle valvole attualmente in commercio:…