[Comunicato stampa] Per esaudire le tante richieste pervenute da parte dei possessori di ammortizzatori Brain Rock Shox montati su Specialized Epic 2018-19-20, l’Andreani Group ha messo a punto un efficace kit separatore che oltre a migliorarne le prestazioni garantisce la più assoluta affidabilità nei confronti del prodotto di serie.
Grazie all’adozione di uno speciale separatore IFP, disegnato dal Reparto Ricerca&Sviluppo dell’Andreani e dotato di taratura personalizzata che si sostituisce facilmente a quello originale, il kit garantisce un migliore sostegno nella pedalata così da avere una bici più stabile e reattiva trasmettendo al rider un ottimo feeling e la certezza di avere la massima trazione possibile in ogni circostanza.
Il kit separatore per Brain Rock Shox su Specialized Epic 2018-19-20 è disponibile presso i rivenditori autorizzati Andreani Group al prezzo di 85,00 € Iva esclusa.
Ulteriori informazioni possono essere richieste all’Andreani Group, Strada della Romagna 361, 61121 Pesaro (PU), tel. 0721/20921, info@andreanigroup.com.
Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per…
Settimana di brutte notizie dal mondo ciclo: dopo GT e Rocky Mountain, questa volta tocca…
A causa di una brutta caduta alla Parigi-Roubaix 2023, Filippo Colombo dello Scott-Sram XC team…
Qual è la mountain bike dell'anno 2024? Dopo tante elucubrazioni, ecco la nostra preferita. Attenzione:…
Purtroppo anche per Rocky Mountain Bicycles le cose non vanno bene, l'azienda canadese oggi ha…
Fermento in casa GT, dove ieri è stata annunciata una "pausa" nel rilascio di nuovi…