[ad3]
[Comunicato stampa] Santa Cruz, CA – Al suo secondo anno di vita il team IBIS ha già lasciato il segno nella stagione 2016 della Enduro World Series concludendo in seconda posizione nella classifica team e terza nella categoria femminile e U21 con Anita Gherig e Pedro Burns. Per il 2017 il team conferma il gruppo di rider con qualche aggiunta e alcuni nuovi partner tecnici , che aiuteranno nella corsa verso traguardi ancora più importanti.
“Siamo incredibilmente orgogliosi di ciò che il Team ha fatto lo scorso anno e non vediamo l’ora che la nuova stagione abbia inizio” dice il presidente di IBIS e Team Manager Tom Morgan. “Il team riflette la personalità di IBIS quella del ’piccolo team…che può….’ Ci volto di più del talento e della preparazione per raggiungere questi risultati e questo gruppo è talentoso, determinato e professionale. Ma allo stesso tempo sono ragazzi e ragazze semplici con una gran voglia di stare insieme e divertirsi”.
Al terzo anno nel Team, Anita e Carolin Gehrig, le “torri gemelle” svizzere sperano continueranno la battaglia in campo femminile dove lo scorso anno sono finite rispettivamente 3° e 5° con Anita che ha conquistato il suo primo podio ad Aspen dove ha concluso 2°.
Al suo secondo anno nel team è Robin Wallner. Svedese con un ottima 14° posizione al termine della stagione 2016 in campo maschile con diversi resultant nella Top 10.
Un altra conferma è Dillon Santos di Salinas, CA. Nel 2016 Dillon ha fatto un 3° alla Otter Classic e vinto il 3° ronde del California Enduro a Toro Park.
Tra i nuovi arrivi Zakarias Johansen, Norvegese e il il meccanico del Team e Road Manager. Zakarias farà tutta la EWS dopo avere dominato la serie SRAM/Specialized Enduro lo scorso anno.
Confermati come sponsor POC, Maxxis, Joystick, Lizard Skins e Honey Stinger. Nuovi partner saranno Fox Racing Shocks, Shimano, Feedback Sports e Five Ten.
E, siamo super felici di annunciare……
FBM!
François Bailly Maître correrà su bici IBIS ma con un programma indipendente. Sin dagli esordi della Enduro World Series, FBM è sempre stato una presenza costante nella Top 10. 8° al termine del 2016, 11° nel 2015 e 8° nel 2014.
Dice Bailly-maître – “E’ stata una strana stagione di riposo per me prima di contattare IBIS. Nonostante il 2016 sia stata la mia migliore stagione di sempre, ho faticato a ottenere un buon contratto, ma sin dal primo moment che ho parlato con IBIS c’è stata un’ottima intesa e una grande motivazione a lavorare insieme. Dopo 4 anni su una 29” ero un po preoccupato a passare alla 27.5”. Quando ho ricevuto la HD3, l’ho montata in fretta e le prime impressioni sono state davvero positive! La geometria e il DW Link lavorano alla perfezione e all’unisono. Questo strano e secco inverno mi ha permesso di girare già molto sul nuovo mezzo e mi sento perfettamente a mio agio! Voglio ringraziare IBIS per l’opportunità e non vedo l’ora di iniziare un’incredibile stagione!
Potete seguire il Team IBIS su
Instagram: https://www.instagram.com/ibisracing/
Facebook: https://www.facebook.com/IbisCyclesEnduroRaceTeam
Non abbiamo ancora aggiornato la pagina Team ma lo faremo nei prossimi giorni con le interviste ai rider qui:
http://www.ibiscycles.com/team/
[ad12]
Era da anni che sognavo di fare un piccola avventura in Sardegna con la mia…
Se considerassimo le Ebike come un furgone per la risalita, si placherebbero gli animi che…
Gee Atherton è andato fino in Kazakhstan per trovare una cresta degna della sua serie…
Brage Vestavik ci porta a casa sua in Norvegia, dove è nata la sua passione…
Bontrager presenta i nuovi copertoni da enduro Brevard e Galbraith. [Comunicato stampa] Bontrager ha oggi…
Eccovi l'ultima creazione di Dangerholm, ovvero l'uomo dagli hotpants più hot del settore: una Scott…