[ad3]
[Comunicato stampa] Sono state protagoniste di due edizioni dei mondiali di ciclismo su strada e del Giro d’Italia, vinti rispettivamente da Freire nel 1999 e 2004 e da Basso nel 2010 con il trionfale arrivo all’Arena di Verona. E sono senza ombra di dubbio il luogo ideale più conosciuto e praticato dagli sportivi amanti delle due ruote a pedali per allenarsi e godere al massimo delle potenzialità tecniche dei mezzi. Parliamo delle Torricelle, affascinanti colline della città scaligera, che incorniciano a nord la città di Verona.
E sono proprio le Torricelle che Veronafiere e CosmoBike Show hanno scelto per il DEMO DAY, che si svolgerà l’11 settembre 2015, giorno in cui avrà inizio il grande appuntamento italiano dedicato al mondo bici.
Il CosmoBike Demo Day sarà l’anteprima nazionale di tutte le novità del settore, l’appuntamento italiano per toccare con mano tutto il meglio che le aziende italiane ed estere offriranno al mercato nel 2016. Occasione imperdibile dedicato a giornalisti di stampa tecnica, dealer, dettaglianti, operatori professionali del settore ciclo ma anche a tutti gli appassionati e aibike addicted di ogni età e genere che potranno testare le novità della stagione 2016, sui percorsi appositamente realizzati di MTB, STRADA, GRAVITY E GRAVEL.
Affrettati ad iscriverti. Veronafiere vi dà appuntamento dall’11 al 14 settembre con CosmoBike Show.
[ad12]
Non è la prima volta che Strava sale alla ribalta per questioni di sicurezza: nel…
I colori delle Orbea possono venire personalizzati grazie al programma MyO, come ha fatto Alctraz…
Trek ha pubblicato sul suo account IG delle foto di una Top Fuel in acciaio,…
Ad aprile Fox ha presentato il nuovo reggisella telescopico Fox Transfer, tanto atteso perché si…
Dal 2019 al 2024 Santa Cruz ha sponsorizzato il più forte team italiano nella coppa…
Ci sono dei giri che sono infattibili in certi periodi dell'anno. Uno dei miei preferiti…