[Comunicato stampa] Grazie al patrocinio e al completo sostegno di Istituzioni e Autorità locali e in forza della relazione oramai consolidata con la struttura di supporto in Ladakh, la Wheels Without Borders, è lieta di comunicare lo svolgimento della HIMALAYAN HIGHEST MTB RACE – Ladakh 2015, che avrà luogo dal giorno 2 al giorno 11 luglio 2015.
Con il percorso che prevede l’attraversamento dei tre passi carrozzabili, tutti oltre quota 5.000 m.s.l., si posiziona come la gara più alta al mondo nel panorama delle mtb race a tappe; la prova si sviluppa in sei tappe, sullo straordinario percorso dai panorami mozzafiato, tracciato all’interno dell’impareggiabile scenario della catena Himalayana, nella regione del Ladakh – Il piccolo Tibet -.
1° Trofeo SKY IS THE LIMIT 2015 è l’evento nell’evento; la prima parte della VI^ tappa, sarà il teatro dell’ascesa che aggiudicherà il Trofeo SKY IS THE LIMIT dell’anno, per ogni anno a venire; l’ambito trofeo, verrà assegnato al vincitore della cronoscalata al Khardung La – 5.602 m.s.l. -, il passo carrozzabile più alto al mondo.
I Partecipanti alla HIMALAYAN HIGHEST MTB RACE Ladakh 2015, avranno la consapevolezza di vivere un’esperienza unica, che lascerà certamente in loro un segno indelebile; chi per agonismo e chi solo per piacere, avrà modo di poter apprezzare a pieno le peculiarità del tracciato, così affascinante e suggestivo, cogliendo nuovi stimoli, nuove sensazioni e nuovi limiti.
WWB-Wheels Without Borders, augura a tutti una felice corsa e giorni indimenticabili in Ladakh.
I dettagli nel pdf che trovate qui sotto
Comunicato stampa APERTURA ISCRIZIONE
Una Arc8 Evolve FS customizzata, sia nella componentistica che nei colori. Qui trovate il nostro…
Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per…
Settimana di brutte notizie dal mondo ciclo: dopo GT e Rocky Mountain, questa volta tocca…
A causa di una brutta caduta alla Parigi-Roubaix 2023, Filippo Colombo dello Scott-Sram XC team…
Qual è la mountain bike dell'anno 2024? Dopo tante elucubrazioni, ecco la nostra preferita. Attenzione:…
Purtroppo anche per Rocky Mountain Bicycles le cose non vanno bene, l'azienda canadese oggi ha…