Apre il Sleep’n’ride Bike Hotel a Massa Marittima

I ragazzi di Bike Service Massa Marittima si ingrandiscono! Oltre al servizio shuttle e al negozio, ora offrono anche un posto per pernottare vicino ai sentieri del Monte Arsenti e della zona con il Sleep’n’ride Bike Hotel.

[Comunicato stampa] Lo scorso fine settimana è stato inaugurato a Massa Marittima, nella frazione di Ghirlanda, il nuovissimo Sleep’n’ride Bike Hotel! La nuovissima struttura, è parte del progetto di Bike Service Massa Marittima, società nata ad inizio del 2020, che si occupa di servizi bici a 360 gradi, partendo dai tour guidati, servizio di risalite meccanizzate, officina specializzata e centro sospensioni, bike school e non per ultimo costruzione e manutenzione dei sentieri della trail area di Massa Marittima.

Con questo ulteriore step evolutivo, da adesso in poi, avrete la possibilità di essere ospitati nel nuovo Bike Hotel, pensato appunto a soddisfare le esigenze di tutti i bikers. La struttura, realizzata con soluzioni innovative ed ecocompatibili, è stata costruita con il legno nella sua totalità, all’interno troverete camere doppie o triple, spaziose e comode, con letti king size, dotati anche di topper, per garantire riposo ottimale dopo le avventure in bici.

Stesse attenzioni sono state riservate ai bagni, sempre spaziosi e moderni, con doccia oversize e soluzioni di design come i pedali Crankbrothers, che qui diventano attaccapanni.

La copertura della struttura è stata pensata per ospitare il lounge rooftop, uno spazio dove godersi un aperitivo con vista a fine giornata !!
Immancabili sono la zone lavaggio, situata nella zona esterna, accanto a 300 metri quadrati di giardino, dove avrete a disposizione i prodotti muc-off per la pulizia e manutenzione, e la zona garage, dove poter mettere al sicuro la vostra bici durante la notte.

Situata a 100 metri dalla struttura, troverete l’officina specializzata e centro sospensioni Andreani, dove poter revisionare o fare il setup delle vostre sospensioni, oltre che ad eseguire gli interventi di manutenzione di cui avete bisogno. Se invece preferite una bici a noleggio, potrete scegliere tra le tante a noleggio, tra mtb ed emtb, ovviamente della gamma Canyon.

Sleep ‘n’ ride

Classifica generale Winter Cup 2024
Per partecipare carica le tue attività su Training Camp

Classifica mensile dislivello

Iscriviti al canale Whatsapp di MTB Mag per non perderti mai una notizia, clicca qui!

Share

Recent Posts

Nuova Atherton S.150 in alluminio

La seconda bici in alluminio di Atherton Bikes è la S.150. Eccovi tutti i dettagli.…

21/11/2024

EXT Vaia: la forcella a steli rovesciati per il DH e non solo

EXT presenta la Vaia, la sua forcella a steli rovesciati a doppia piastra di cui…

21/11/2024

Hard MTB League: alla ricerca del miglior rider all mountain

Abbiamo le gare di XC, di Downhill, di Enduro, ma nessuna di All Mountain. Con…

21/11/2024

Bici della settimana: la Kona Honzo di Livijus75

Della serie "front cattive", eccovi la Kona Honzo in acciaio di Livijus75, con tanto di…

20/11/2024

Mondraker Arid Carbon: la prima gravel del marchio spagnolo

Mondraker presenta la Arid Carbon, una gravel con telaio in carbonio, la prima del marchio…

19/11/2024

N1no Beyond 4 – La stagione più difficile della carriera di Nino

Quando si parla di gare di MTB XC, Nino Schurter è indubbiamente il più grande…

19/11/2024