YT: la Capra (in alluminio) per il 2016

[ad3]

Header



.

Il comunicato di YT probabilmente non esagera quando dice “è difficile trovare altre bici sul mercato che attirino l’attenzione dei rider come la Capra”. La enduro in carbonio del marchio tedesco è il sogno di molti. Lanciata nel 2013 col telaio in carbonio, l’anno scorso è stata presentata anche la versione in lega di alluminio, con un prezzo più accessibile per soddisfare ancora di più tutte le tasche. Per il 2016 la versione AL prevede 3 nuovi allestimenti interessanti e dal prezzo ultracompetitivo.

CAPRA-AL-Comp-2_Rear

I prezzi infatti vanno dai 2299€ della Capra AL, montata con forcella RockShox Yari RC 160 e ammortizzatore Monarch Plus R ai 2799€ delle due versioni più care. Gli allestimenti sono riportati nelle tabelle qui sotto.

Immagine 001

CAPRA-AL_Rear-Derailleur

Le geometrie della versione Comp 1 sono leggermente diverse rispetto a quelle delle altre due, ma con tutta probabilità ciò è dovuto solo alle sospensioni diverse: la Comp 1 ha 170mm di escursione davanti e dietro anzichè 160.

Immagine 003 Immagine 002

CAPRA-AL-Comp-1_Handlebar

La bici è già disponibile in preordine.

CAPRA-AL-Comp-2_Rear-Derailleur CAPRA-AL-Comp-2_Handlebar CAPRA-AL-Comp-2_Front CAPRA-AL-Comp-2_Crank CAPRA-AL-Comp-1_Side-view CAPRA-AL-Comp-1_Side-view CAPRA-AL-Comp-1_Rear CAPRA-AL-Comp-1_Rear-Derailleur CAPRA-AL-Comp-1_Handlebar CAPRA-AL-Comp-1_Front CAPRA-AL-Comp-1_Crank CAPRA-AL_Side-view CAPRA-AL_Rear  CAPRA-AL_Handlebar CAPRA-AL_Front CAPRA-AL_Crank

[ad12]

Storia precedente

Vinci i nuovi pedali Crank Brothers Mallet E e Candy 7!

Storia successiva

Nasce il “Monza Pizza Bike Park”

Gli ultimi articoli in News

Una strada in salita

A causa di una brutta caduta alla Parigi-Roubaix 2023, Filippo Colombo dello Scott-Sram XC team ha…

GT va “in pausa”

Fermento in casa GT, dove ieri è stata annunciata una “pausa” nel rilascio di nuovi prodotti,…