Arriva l'All-Country | MTB Mag

Arriva l’All-Country

87

Sull’onda del successo del Downcountry, domani arriva l’All-Country!

https://www.facebook.com/TransitionBikeCo/videos/1214908698854416/


Ore 10:00, 30 giugno 2020, su queste pagine.

 

Commenti

  1. Con due ore di anticipo su Transition, intanto Yeti ha tolto l'embargo sulla sua novità , la SB115. Che però è data come downcountry e non all-country, quindi non dovrebbe essere in concorrenza con la Spur... :mrgreen:

    130/115 ma quello che mi lascia perplesso è 13,2 kg per questa tipologia di bici. Perlomeno stavolta costa "solo" 7400€, per essere una Yeti sono pure pochi.
  2. ilpit:

    Hanno avuto paura e si sono mossi in anticipo... comunque è una SB100 con 15 mm in più, si sono impegnati proprio poco per tirarla assieme...

    Comunque uno è il marketing di Transition che bisogna guardare... 5 anni fa con la sentinel nessuno avrebbe scommesso sul successo delle geometrie, invece a distanza di tempo tutti si sono adeguati e questo è una dato di fatto.

    By IlPitagora
    Mauro, ho visto le geometrie della 115, in effetti è una 100 maggiorata, o una 130 ridotta, con 67.5 di sterzo. E' una marathon, anche se fa più figo nel 2020 chiamarla downcountry o allcountry.

    Lungi da me far partire una flame, ma anche Transition spesso si dimentica di riconoscere l'altro dato di fatto, ovvero che tutto è partito da Mondraker nel 2011, poi certo evoluto e raffinato dalla sbg. Fanno delle bici stupende, ma il loro marketing a volte è un pò troppo sopra le righe per i miei gusti, sullo stile new-kids-on-the-block o yeah-boi-so-cool. Nulla da dire sulle bici invece.
  3. cianci:

    Un'idea personale che mi faccio ogni apertura di b.park è il seguente:
    Il mondo della MTB sta diventando un concentrato di moda a personalità zero. Parlano tutti allo stesso modo, con i termini universali come Bro yep brap alè gas , che sembra più un dialogo tra sordomuti che tra due persone senza handicap, per non parlare delle maglie dei vari team che più che maglie sembrano partire per il Carnevale di Ivrea a tirare arance.
    Non so quali bikepark frequenti... io quando vado in park (e ci vado praticamente tutti i weekend) sento parlare in dialetto, giro con gente in maglietta o spesso con le maglie da cross della mrobert anni 80, vedo un sacco di zingari della dh in furgone, e finisco a bere birra con gente normale, felice, sporca di polvere o fango...
Storia precedente

[Test] Cannondale Topstone Lefty, Gravel o XC?

Storia successiva

[Test] GT Zaskar LT

Gli ultimi articoli in News

Nuova Pivot Firebird

Pivot rinnova la Firebird, la sua bici da enduro con 170/165mm di escursione. [Comunicato stampa] Con…