e*thirteen ritorna a produrre pedali e lo fa con due differenti modelli, il Base e il Plus, molto simili tra loro ma diversi per alcune caratteristiche, tra cui il materiale con il quale è realizzata la piattaforma. La forma del pedale e la disposizione dei pin è fortemente ispirata al precedente modello LG1.
Il modello Base è realizzato con una piattaforma in composito a base di Nylon. Il perno ruota su una boccola sul lato interno e su un cuscinetto di piccole dimensioni sul lato esterno.
Peso: 392g
Colori: rosso, blu, nero
Prezzo: €49,90
Disponibilità: immediata
Il modello Plus è realizzato con una piattaforma in lega di alluminio anodizzata. Il perno ruota su un cuscinetto di grosse dimensioni sul lato interno e su due cuscinetti di piccole dimensioni sul lato esterno.
Peso: 410g
Colori: rosso, blu, nero
Prezzo: €140,00
Disponibilità: metà agosto
Entrambi i nuovi modelli dispongono di 22 pin intercambiabili per ciascun pedale, 11 su ogni lato. La forma della piattaforma è dotata di un leggero concave per migliorare il grip e il comfort, soprattutto nelle sezioni più sconnesse dei trail. Lo spessore complessivo della piattaforma è stato leggermente ridotto, ma e*thirteen non ha fornito una misura effettiva.
La seconda bici in alluminio di Atherton Bikes è la S.150. Eccovi tutti i dettagli.…
EXT presenta la Vaia, la sua forcella a steli rovesciati a doppia piastra di cui…
Abbiamo le gare di XC, di Downhill, di Enduro, ma nessuna di All Mountain. Con…
Della serie "front cattive", eccovi la Kona Honzo in acciaio di Livijus75, con tanto di…
Mondraker presenta la Arid Carbon, una gravel con telaio in carbonio, la prima del marchio…
Quando si parla di gare di MTB XC, Nino Schurter è indubbiamente il più grande…