[img]http://fotoalbum.mtb-forum.it/albums/6374/thumbs_576/8085.jpg[/img]
[Comunicato stampa] Tre anni fa la rivoluzione BB30 è stata un terremoto nell’industria ciclistica. Promuovendo uno standard internazionale e libero sia per i componenti che per i telai, il BB30 ha fornito ai clienti una maggiore scelta e un enorme incremento prestazionale.
Il BB386EVO è il passo successivo nell’evoluzione di telai e componenti. Proposto da BH bikes e sviluppato in stretta collaborazione con Full Speed Ahead, il nuovo BB386EVO continua l’evoluzione del perno da 30mm con un occhio di riguardo per una estesa integrazione con i produttori di telai.
Con la vasta esperienza di BH bikes nella costruzione di telai, il nuovo BB386EVO integra i vantaggi di un perno sovradimensionato da 30mm in un nuovo standard di scatola del movimento centrale, che aumenta molto la rigidità e le prestazioni in generale.
Il design BB386EVO è una soluzione di tipo open-source, disponibile a tutta l’industria per offrire tangibili incrementi prestazionali grazie alla migliore integrazione tra il telaio ed i suoi componenti.
Il nuovo sistema BB386EVO sarà presentato alla Sea Otter Classic Venerdì 15 alle 3:00
La seconda bici in alluminio di Atherton Bikes è la S.150. Eccovi tutti i dettagli.…
EXT presenta la Vaia, la sua forcella a steli rovesciati a doppia piastra di cui…
Abbiamo le gare di XC, di Downhill, di Enduro, ma nessuna di All Mountain. Con…
Della serie "front cattive", eccovi la Kona Honzo in acciaio di Livijus75, con tanto di…
Mondraker presenta la Arid Carbon, una gravel con telaio in carbonio, la prima del marchio…
Quando si parla di gare di MTB XC, Nino Schurter è indubbiamente il più grande…