[ad3]
Leggete bene qui sotto le modifiche effettuate su questa Mondraker Dune.
[Parole di Berserk] MIX tra VECCHIO e NUOVO!! Questa Dune differisce in tutto dal modello di serie. Il telaio è il modello XR 2015 con mono fox float X 2015 da 27.5 dotato di forward geometry con top tube allungato, ma montato con cerchi mavic enduro da 26″ ( ant. schwalbe magic mary / post. michelin rock II ) che le danno un pochino di agilità in più.
Il movimento centrale è più vicino a terra compensato in parte con pedivelle RACE FACE NEXT SL da 170 mm ( anziché 175 ) con corona da 32. Ho provveduto a montare una serie sterzo semintegrata agleset ( quella originale è integrata nel canotto sterzo ) della cane creek per arrivare ad un angolo di sterzo di 65°. In discesa è veramente una bomba.. molto stabile, veloce e sicura e leggermente più agile della sua sorella da 27.5 anche se più nervosa ( come però piace a me ) soprattutto nello scassato. In salita non è una bronson ma non va affatto male.
Altre dotazioni della Dune sono: – manopole e manubrio Renthal carbon lite -cambio post X01 11 v. – reggisella rock shox reverb – sella ASTUTE SKYLITE VT CARBON – forcella rock shox pike da 160mm/mono Fox float X 160mm – pellicola protettiva su carro della LMP design – stem mondraker da 30 – freni formula The One con dischi formula 2 pezzi da 200mm ant e 180 mm post.
>>> Come partecipare al concorso bici della settimana
[ad12]
Quando abbiamo presentato la BH Lynx SLS a fine settembre, oltre ai classici commenti sui…
Ammetto candidamente che non sapevo di questo trucchetto fino a due giorni fa, quando nel…
Paul Genovese dimostra che il freeride non è morto! https://youtu.be/rxrGEoiIjLY?si=60Wqlm_JtdRxkx12
Sono iniziati gli sconti del Black Friday, andiamo a vedere alcuni affaroni. Se trovate altri…
EXT presenta la Vaia, la sua forcella a steli rovesciati a doppia piastra di cui…
La seconda bici in alluminio di Atherton Bikes è la S.150. Eccovi tutti i dettagli.…