[ad3]
Leggete bene qui sotto le modifiche effettuate su questa Mondraker Dune.
[Parole di Berserk] MIX tra VECCHIO e NUOVO!! Questa Dune differisce in tutto dal modello di serie. Il telaio è il modello XR 2015 con mono fox float X 2015 da 27.5 dotato di forward geometry con top tube allungato, ma montato con cerchi mavic enduro da 26″ ( ant. schwalbe magic mary / post. michelin rock II ) che le danno un pochino di agilità in più.
Il movimento centrale è più vicino a terra compensato in parte con pedivelle RACE FACE NEXT SL da 170 mm ( anziché 175 ) con corona da 32. Ho provveduto a montare una serie sterzo semintegrata agleset ( quella originale è integrata nel canotto sterzo ) della cane creek per arrivare ad un angolo di sterzo di 65°. In discesa è veramente una bomba.. molto stabile, veloce e sicura e leggermente più agile della sua sorella da 27.5 anche se più nervosa ( come però piace a me ) soprattutto nello scassato. In salita non è una bronson ma non va affatto male.
Altre dotazioni della Dune sono: – manopole e manubrio Renthal carbon lite -cambio post X01 11 v. – reggisella rock shox reverb – sella ASTUTE SKYLITE VT CARBON – forcella rock shox pike da 160mm/mono Fox float X 160mm – pellicola protettiva su carro della LMP design – stem mondraker da 30 – freni formula The One con dischi formula 2 pezzi da 200mm ant e 180 mm post.
>>> Come partecipare al concorso bici della settimana
[ad12]
Quanto possiamo tenere il nostro casco essendo sicuri che protegga la nostra testa? Abbiamo parlato…
Orbea presenta la sua prima squadra di downhill, andando a collaborare con il team FMD…
Lasciato il team Trek, Jolanda Neff si accasa presso il Cannondale Factory Racing, dove avrà…
Öhlins presenta la nuova forcella da trail/all mountain RXF36 m.3 [Comunicato stampa] La nuova Öhlins…
Come molti di voi avranno visto dal video di Capodanno, da quest'anno mi muoverò per…
Continua il lavoro di SRAM nel cercare di creare standard affidabili ed universali. Dopo l'UDH,…