Gli organizzatori del Bike Festival alzano definitivamente bandiera bianca: dopo diversi rinvii, il festival di Riva del Garda è stato cancellato per l’anno 2020, secondo il volere della regione Trentino. L’appuntamento è per il 2021, dal 30 aprile al 2 maggio.
I pettorali di partenza per le gare 2020 sono validi anche per il 2021.
Due to a recent decision of the Italian region of Trentino, the 27th edition of the MTB event at Lake Garda for 2020 unfortunately has to be cancelled. We respect the decisions from Trentino, which are very regrettable for all of us, and hope for your understanding.
But there is also good news. A new date has already been fixed for 2021. From April 30th to May 2nd 2021, Lake Garda will be the starting point for the mountainbike season 2021.
Already booked starting places remain valid for the new date in 2021. Participants can send their questions at any time to [email protected].
Per quanto riguarda la competenza dei nostri Governanti e di certi presidenti di Regione del Nord Italia stendiamo un velo pietoso che non è il luogo adatto a discutere di politica.
Il rispetto invece secondo me va dato a 360° quindi anche sul Web o verso la Natura compresi gli orsi che fanno gli orsi e via dicendo :prost:
Migliaia di persone in spiaggia, nessuna mascherina nessuna distanza di sicurezza tra le persone e tra gli ombrelloni bagnasciuga affollato come se fosse agosto..
suvvia dai..
Sono proprio i nostri governanti che permettono queste cose ora non fate la morale per un festival che se organizzato con cognizione poteva benissimo svolgersi..
Io credo veramente che a questo punto non sia stato annullato causa Covid ma più semplicemente perché a questo punto della stagione con i magazzini vuoti grazie al bonus non abbia più senso farlo.. IMHO