Biker da 20 paesi alla UCI Belgian Mountainbike Challenge

[ad3]
[Comunicato stampa]
La Belgian Mountainbike Challenge (BeMC) 2017 Partirà in Maggio e ci sono stati comunicati i primi dettagli. Si tratta di una delle più lunghe gare marathon individuali a tappe UCI. “Il percorso completo di 260 km verrà percorso senza sosta, in parte nel buio della foresta, dal rider ultra-distance Stefan Maertens.



.

Arriverà poco prima della partenza della gara per vedere 600 biker professionisti o amatori da 20 nazioni prendere il via. Potrebbe anche decidere di unirsi a loro per la gara di 3 giorni.”

Belgian Mountainbike Challenge (BeMC) 2016 full report from Motomediateam.be on Vimeo.

Quest’anno, tra i partecipanti ci sono il campione del mondo Marathon Tiago Ferreira (Portogallo), il già campione del mondo di Ciclocross Mathieu Van der Poel (Belgio) e Sanny Bigham (UK), campionessa europea di Marathon.

[ad12]

La gara, accreditata UCI, è una delle più dure gare di MTB in Europa. Corsa quest’anno tra il 12 ed il 14 Maggio, conta 260 km di sviluppo e 8000 m di dislivello, tutti percorsa ne La Roche-en-Ardenne, Belgio.

 

Dettagli come il programma o la descrizione delle singole tappe sono sul sito della gara.

Storia precedente

Fontana e Dahle vincono gli Internazionali d’Italia di Nalles

Storia successiva

Talamone Enduro Report

Gli ultimi articoli in News

Crankbrothers Cleat Tool

Crankbrothers presenta il Cleat Tool, uno strumento per posizionare correttamente le tacchette sulla suola della scarpa.…