Branchy, protezione per il cambio

48

Una nuova startup ha recentemente annunciato una soluzione plug and play ben congegnata per proteggere il deragliatore posteriore. Dopotutto, ora che alcuni di loro superano i 753 dollari, sembra intelligente proteggere il tuo vulnerabile componente che penzola vicino al suolo mentre colpisci rocce e ceppi sulla tua bici.



.

Il Branchy è una protezione termoplastica che si fissa semplicemente con le fascette sul fodero orizzontale del carro per riparare il deragliatore. Pesa solo 35 grammi, ha una garanzia a vita e costa 59.95 euro. Maggiori informazioni al link di seguito.

www.branchyprotection.com

Commenti

  1. Comunque mi fa ridere che molti ironizzano sul prezzo e poi in giro vedi tantissima gente col chamaleon skin da 100 euro sul telaio.. che è semplicemente crystal pretagliato che volendo trovi a 10 euro..

    Io stesso per l'ebike appena presa ho comprato un paramotore da 50 euro.. che era semplicemente un pezzo di ferro piegato forato e verniciato.. con 2 fascette e 2 biadesivi..
    per risparmiare 50 euro dovevo rischiare di rompere un motore bosch da 600?? Ma proprio no..

    Probabilmente chi compra questo para deragliatore farà lo stesso ragionamento.. e se lo crede giusto per me fa bene!
  2. Resistenzio:

    E poi cosa altro servirà? Quale è il limite? Quanto dovremo investire sulle nostre ansie, che a quanto pare ci portiamo pure in mtb?
    Non è questione di ansie.. è questione di buon senso..

    Quando compri un auto nuova da 20mila euro magari per i primi anni il furto e incendio nell'assicurazione ha senso metterceli..

    E in mtb quando hai un telaio da 2/3/4000 euro mettere una pellicola protettiva da 100 euro ha senso metterla.. e in questo caso se hai un cambio da più di 400 euro.. può aver senso metter questo aggeggio protettivo.. soprattutto adesso con la diffusione degli axs rompere un cambio è una bella spesa..
    Io comunque continuo sereno col mio bell slx 12v da 70 euro
  3. "Dopotutto, ora che alcuni di loro superano i 753 dollari" :smile:

    Fino a 752 dollari va bene non usare la protezione?
Storia precedente

[Test] Giacche Dainese HGC Shell e HGC Shell Light

Storia successiva

Bici della settimana: la Bold Linkin di ValeBG

Gli ultimi articoli in News

Crankbrothers Cleat Tool

Crankbrothers presenta il Cleat Tool, uno strumento per posizionare correttamente le tacchette sulla suola della scarpa.…