Brandon Semenuk’s RAW 100, Rally Edition

16

Brandon Semenuk e rally?I video Raw 100 sono famosi per il silenzio del bosco interrotto dai suoni della bici. Se poi è Brandon Semenuk il protagonista, sappiamo già che i numeri saranno spettacolari e che il mozzo posteriore stile ape impazzita sarà il vero sottofondo musicale.

Questa volta però Semenuk ci porta a bordo della sua Subaru, su cui ha appena vinto un rally in Oregon davanti a Ken Block e Travis Pastrana.



.

C’è anche da dire che l’elite del mondo del rally non era in Oregon, anche perché un Ken Block sarà pure bravo a fare i donut e le gimkane, ma non è all’altezza dei migliori piloti di rally. Lo stesso si può dire di Semenuk, la cui occupazione principale però è quella del biker.

Brandon Semenuk

 

Commenti

  1. cianci:

    ricordo quando un nesso comunale di un paese sopra aosta mi fece il favore di portarmi anni fa dal comune dove fino ad una farmacia a prendere dei farmaci, all'epoca facevo ancora l'infermiere a tempo pieno. MINCHIA. ho visto per 5-10 minuti la morte in faccia. Fortissimo.
    forse l'nconscio di quell'esperienza mi ha fatto aprire un negozio di bici ahahahahah
    scoprii solo dopo tra una chiacchiera e l'altra che quel nesso comunale era uno dei più forti rallysti taliani, con anche sonore vittorie a livello europeo.
    tra l'altro va forte anche in bicicletta.
    Sarà mica Elwis Chentre?!
  2. marco:

    c'è scritto nell'articolo che stai commentando, come c'è scritto che quelli forti non erano presenti ;-)
    Anche perché "quelli forti" questo weekend sono in terra nostrana, all'Aci Monza Rally :)
  3. Pitaro:

    Era comunque la gara finale del campionato americano, non la sagra di paese...
    Poi vorrei spezzare una lancia per Block e Pastrana: in quella gara si stavano giocando il campionato americano... è vero che non sono al livello dei piloti del mondiale ma ridurli a fenomeni da baraccone mi pare molto riduttivo!
    Beh, insomma, quando ha iniziato a correre nel WRC pretendendo di essere ilpiumeglioassai, ha dovuto affrontare la realtà dei fatti e che il livello di Loeb non era quello dei video che faceva... Che poi sia migliorato via via, va benissimo, però rimane sempre "uno dei tanti".
Storia precedente

[Test] Occhiali POC Devour

Storia successiva

Sul filo del rasoio

Gli ultimi articoli in News