Brandon Semenuk’s RAW 100, Rally Edition

16

Brandon Semenuk e rally?I video Raw 100 sono famosi per il silenzio del bosco interrotto dai suoni della bici. Se poi è Brandon Semenuk il protagonista, sappiamo già che i numeri saranno spettacolari e che il mozzo posteriore stile ape impazzita sarà il vero sottofondo musicale.

Questa volta però Semenuk ci porta a bordo della sua Subaru, su cui ha appena vinto un rally in Oregon davanti a Ken Block e Travis Pastrana.



.

C’è anche da dire che l’elite del mondo del rally non era in Oregon, anche perché un Ken Block sarà pure bravo a fare i donut e le gimkane, ma non è all’altezza dei migliori piloti di rally. Lo stesso si può dire di Semenuk, la cui occupazione principale però è quella del biker.

Brandon Semenuk

 

Commenti

  1. senza nulla togliere a Semenuk , un conto è imparare a fare qualche traverso (e poi montare con calma a tavolino le riprese migliori), tutt'altra altra storia è fare dei tempi dignitosi in una PS, o ancora peggio reggere i ritmi di un rally nazionale o un campionato. E lo dico perchè ci ho sbattuto la testa, ci vanno anni di preparazione solo per non sfigurare nelle classifiche.
    Infatti "Ken bRock"...
  2. jk_biker:

    senza nulla togliere a Semenuk , un conto è imparare a fare qualche traverso (e poi montare con calma a tavolino le riprese migliori), tutt'altra altra storia è fare dei tempi dignitosi in una PS, o ancora peggio reggere i ritmi di un rally nazionale o un campionato. E lo dico perchè ci ho sbattuto la testa, ci vanno anni di preparazione solo per non sfigurare nelle classifiche.
    Infatti "Ken bRock"...
    Io non me ne intendo di rally peró
    https://m.pinkbike.com/news/brandon-semenuk-wins-oregon-trail-rally.html
  3. marco:

    c'è scritto nell'articolo che stai commentando, come c'è scritto che quelli forti non erano presenti ;-)
    Anche perché "quelli forti" questo weekend sono in terra nostrana, all'Aci Monza Rally :)
Storia precedente

[Test] Occhiali POC Devour

Storia successiva

Sul filo del rasoio

Gli ultimi articoli in News

Una strada in salita

A causa di una brutta caduta alla Parigi-Roubaix 2023, Filippo Colombo dello Scott-Sram XC team ha…

GT va “in pausa”

Fermento in casa GT, dove ieri è stata annunciata una “pausa” nel rilascio di nuovi prodotti,…