Brioude DH

Brioude DH: jolly e crash

12

Prove di coppa del mondo DH in quel di Brioude, in Francia. La pista sembra essere tosta..



.

 

Commenti

  1. lux187:

    secondo il mio inutile e modesto parere , visto il livello degli atleti che partecipano a questa competizione , ci sono tutti i parametri per dire che questo tracciato sia realizzato un pò AD_CAZZUM....
    (Mini) Coppa del Mondo di DH. Gara vinta da Loris Vergier, secondo Pierron e terzo Coulanges. Non é abbastanza alto il livello dei partecipanti?
  2. tylerdurden71:

    Non so, sarà che non sono un saltatore, ma tutti questi percorsi flow, super lavorati e velocinon riescono a prendermi... sarà che intendo la mtb come vivere la natura, ma preferisco percorsi alpini con rocce, guadi, ripidi e panoramni... più passa il tempo e più mi sento lontano da questo modo di girare. Non mi identifico, non penso di voler essere li, non c'è nulla che mi attiri... mi sembra di vedere piste da sci (che evito accuratamente) su ruote con tutti gli anenssi e conenssi.
    Proprio flow sta pista non direi...
    Cmq stiamo parlando di una gara di DH, non di escursionismo in Mtb, quindi direi che qui conta la velocità piuttosto che i panorami..!
  3. ymarti:

    però mi sembra che i migliori lo passavano bene. Qualcuno si è lamentato?

    Ciao a tutti!
    Logicamente è un passaggio difficile messo apposta per mettere in difficoltà e fare selezione, probabilmente c'è anche un passaggio a fianco per evitarlo che però farà perdere più tempo
Storia precedente

Bici della settimana: la Stif Squatch di Medes1973

Storia successiva

[Video] Aaron Gwin: Going for Six episodio 1

Gli ultimi articoli in News

Una strada in salita

A causa di una brutta caduta alla Parigi-Roubaix 2023, Filippo Colombo dello Scott-Sram XC team ha…

GT va “in pausa”

Fermento in casa GT, dove ieri è stata annunciata una “pausa” nel rilascio di nuovi prodotti,…