Bryton partner tecnico del team Wilier Force 7C

[Comunicato stampa]  –  Bryton e Ciclo Promo Components sono lieti di annunciare la firma della partnership tecnica stretta per la stagione 2019 con il Team MTB Wilier Force 7C.

Nato nel 2015, il team Wilier Force 7C ha costantemente migliorato il proprio rendimento in termini di risultati nel corso degli anni, ampliando il proprio raggio d’azione nelle principali competizioni marathon internazionali. La squadra è diretta dal Team Manager Massimo Debertolis, Campione del Mondo Mountain Bike Marathon 2004, e difende i colori del prestigioso marchio italiano Cicli Wilier Triestina.

Capitanata da due top rider di primissimo livello nel palcoscenico internazionale come Johnny Cattaneo e Tony Longo, il Team Wilier Force 7C annovera tra i propri ranghi anche il giovane Michael Wohlgemuth e Marco Rebagliati, entrambi in costante crescita nelle ultime competizioni. Gli innesti per la stagione agonistica 2019 sono invece rappresentati dal 22enne Martino Tronconi, 2° alla Hero Dolomites 2018 e senza dubbio la miglior promessa italiana per le competizioni XCM, oltre al 26enne norvegese Ole Hem, campione norvegese in carica e 10° classificato agli ultimi Campionati Mondiali Marathon. Per i principali appuntamenti europei e internazionali, inoltre, il Team accoglierà nel corso della stagione i tre migliori atleti provenienti dal secondo ramo della squadra, gestito direttamente in Costa Rica dallo storico sponsor del marchio 7C.

Il Team Wilier Force 7C sarà protagonista anche nel 2019 nei principali eventi marathon internazionali. Già confermata è infatti la sua presenza alla Cape Epic in Sudafrica, competizione con ritorno mediatico di livello mondiale, dove il team equipaggiato Bryton parteciperà con ben tre squadre (due Elite e una Master).

La squadra utilizzerà per tutta la stagione 2019 il ciclo computer Bryton Rider 410, in abbinamento con i sensori Bryton ANT+/Bluetooth cardio, velocità e cadenza. Semplice e preciso, Rider 410 è il primo ciclo computer Bryton che supporta la localizzazione satellitare via GNSS (Sistema di Navigazione Satellitare Globale) completa e supporta fino a 72 diverse funzioni. Con le sue 35 ore di autonomia della batteria e il largo display da 2.3”, Bryton Rider 410 è la prima scelta del Team Wilier Force 7C.

I prodotti Bryton sono distribuiti in esclusiva per l’Italia da Ciclo Promo Components.

Classifica generale Winter Cup 2024
Per partecipare carica le tue attività su Training Camp

Classifica mensile dislivello

Iscriviti al canale Whatsapp di MTB Mag per non perderti mai una notizia, clicca qui!

Share

Recent Posts

Bici della settimana: la Arc8 Evolve FS di Ant

Una Arc8 Evolve FS customizzata, sia nella componentistica che nei colori. Qui trovate il nostro…

23/12/2024

Winter Cup edizione Feste al via!

Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per…

21/12/2024

Hibike in amministrazione controllata

Settimana di brutte notizie dal mondo ciclo: dopo GT e Rocky Mountain, questa volta tocca…

21/12/2024

Una strada in salita

A causa di una brutta caduta alla Parigi-Roubaix 2023, Filippo Colombo dello Scott-Sram XC team…

20/12/2024

La MTB dell’anno 2024

Qual è la mountain bike dell'anno 2024? Dopo tante elucubrazioni, ecco la nostra preferita. Attenzione:…

19/12/2024

Rocky Mountain in amministrazione controllata

Purtroppo anche per Rocky Mountain Bicycles le cose non vanno bene, l'azienda canadese oggi ha…

19/12/2024