Buon 2022! Tre buoni propositi

17

Buon 2022 a tutti!

Inizia un nuovo anno fra colpi di tosse, nasi colanti e brividi da febbre, ma noi guardiamo avanti pensando positivo e così io e Stefano Udeschini, che vedrete nella seconda parte del video, abbiamo pensato di farvi gli auguri in stile discorso di Capodanno. Niente corazzieri e toni seri, anche perché la premiere sarà alle 00:30 del 1° gennaio 2022, quindi non contiamo di avere un pubblico particolarmente sobrio.



.

Vi aspettiamo però per una chat su Youtube, così ci scambiamo gli auguri ben distanziati. Mi raccomando però, che lo champagne e i petali di rosa in cui nuoterete non siano fasulli. Vogliamo le foto delle vostre feste di San Silvestro!

Epic Trail Series

Il sito su cui trovare i corsi, le uscite guidate epiche e i camp è: Epic Trail (iscrivetevi alla newsletter).

 

Commenti

  1. 3 buoni propositi per l'anno nuovo?

    1° inventare un nuovo lavoro.
    2° ridurre il parco bici.
    3° farlo ,appena tutto cio' sara' finito, segando in due la gravel che per causa di forza maggiore è l'unica che sto usando. :medita:
  2. Buon anno a tutti! Curosità, che tipo di bici da street usi? Diametro ruote? Mi piaccono i sentieri lenti e trialistici...migliorare l'equilibrio, posizione sul ripido smosso, nose press sono i miei obbiettivi. Vedo la bici da street come un allenamento, di tecnica e di fisico, veloce...vicino a casa, anche quando si ha poco tempo. Vorrei iniziare per questo.
Storia precedente

Enduro2: nuova destinazione per il 2022

Storia successiva

Le 8 cose di cui avremmo bisogno nel 2022

Gli ultimi articoli in News

Una strada in salita

A causa di una brutta caduta alla Parigi-Roubaix 2023, Filippo Colombo dello Scott-Sram XC team ha…

GT va “in pausa”

Fermento in casa GT, dove ieri è stata annunciata una “pausa” nel rilascio di nuovi prodotti,…