Cannondale presenta i due allestimenti top della nuova Scalpel

10

Cannondale fa seguito alla presentazione della nuova Scalpel del mese scorso aggiungendo due nuovi allestimenti top di gamma che hanno in dotazione la nuova trasmissione SRAM Eagle appena presentata. Il primo è l’allestimento Ultimate, la tradizionale versione ultra top di Cannondale, basato sul telaio BallisTec Hi-Mod Carbon e dotato dei componenti più pregiati. Il secondo rappresenta il terzo allestimento in gamma e il primo tra quelli dotati di telaio BallisTec Carbon ed è infatti denominato Carbon Limited. Per tutti i dettagli, cliccate sul nome di ciascun allestimento.

Scalpel Hi-Mod Ultimate – €11.499



.

Scalpel Carbon LTD –  €6.499

Cannondale

 

Commenti

  1. Qui non mi lamenterei (se non per cazzeggio :) )del prezzo.
    È chiaramente un prodotto creato x essere d'élite, quindi chi può comprarsi un'auto che costa come una villetta può permettersi pure la bici che costa come una Dacia.
    ...Io di sicuro non posso...
  2. Riki174:

    Qui non mi lamenterei (se non per cazzeggio :) )del prezzo.
    È chiaramente un prodotto creato x essere d'élite, quindi chi può comprarsi un'auto che costa come una villetta può permettersi pure la bici che costa come una Dacia.
    ...Io di sicuro non posso...
    Non è per criticare il prezzo , si sono viste cifre anche maggiori , ma oltre al sacrosanto cazzeggio è per dire : già che si spende dammi almeno la bici completa ! poi è anche vero che di prassi i pedali sono venduti separatamente ( essendo personalizzabile la tipologia ) e così per i reggisella telescopico ancora visto come bestia nera dai grammometrici e non per tutti indispensabile . Per discutere concretamente sulla nuova Scalpel Ultimate posso solo constatere che sembra un gran bel mezzo e fortunato chi potrà godersela e permettersela , personalmente non è la tipologia di mtb che mi interessa quindi divago un pò più sul cazzeggio !:roll:
Storia precedente

[Video] Tre amici e un bike park privato

Storia successiva

[Test] Specialized Ultralight SWAT Bib Shorts

Gli ultimi articoli in News

Una strada in salita

A causa di una brutta caduta alla Parigi-Roubaix 2023, Filippo Colombo dello Scott-Sram XC team ha…

GT va “in pausa”

Fermento in casa GT, dove ieri è stata annunciata una “pausa” nel rilascio di nuovi prodotti,…