Cannondale presenta la nuova Topstone in alluminio. [Comunicato stampa]. Pronta per qualsiasi viaggio, la nuovissima Cannondale Topstone in lega distilla lo spirito di Topstone Carbon in un telaio in alluminio robusto e sempre scattante. La Topstone è stata costruita per esplorare la strada meno percorsa, consentire ai ciclisti di spingersi più lontano che mai, e di poterla usare anche per i loro spostamenti quotidiani. È una bici gravel capace e versatile, progettata per qualsiasi tipo di utilizzo.
CAPACE: La Topstone offre spazio per pneumatici da 45 mm (o pneumatici da 40 mm se usi i parafanghi) che ti consentono di affrontare facilmente terreni accidentati e goderti più grip e comfort in avventura.
SEMPLICE: La Topstone è stata progettata pensando alla semplicità, alla facilità d’uso e alla compatibilità. La bici viene fornita con campanatura ruota tradizionale e un movimento centrale BSA filettato, rendendo semplice la sostituzione con un set di ruote diverso o anche con pedivelle nuove. La nuova bici è anche compatibile con Lefty Oliver di Cannondale e altre forcelle gravel.
CARRY-ALL: La Topstone è dotata di molti supporti per installare borse e porta borraccia sul telaio e sulla forcella. È pronta per essere caricata per l’avventura.
Caratteristiche:
La seconda bici in alluminio di Atherton Bikes è la S.150. Eccovi tutti i dettagli.…
EXT presenta la Vaia, la sua forcella a steli rovesciati a doppia piastra di cui…
Abbiamo le gare di XC, di Downhill, di Enduro, ma nessuna di All Mountain. Con…
Della serie "front cattive", eccovi la Kona Honzo in acciaio di Livijus75, con tanto di…
Mondraker presenta la Arid Carbon, una gravel con telaio in carbonio, la prima del marchio…
Quando si parla di gare di MTB XC, Nino Schurter è indubbiamente il più grande…