Canyon presenta la versione limited della Canyon Exceed CFR dedicata a chi cerca una front da XC da prestazioni pure. Scopriamola nel comunicato di seguito.
Super efficiente. Superleggera. Ottimizzata per ottenere prestazioni eccellenti. Se la velocità nel cross country è il vostro obiettivo e il podio il vostro traguardo, la Canyon Exceed 29er è la vostra arma preferita. Basta far riferimento ai corridori professionisti di Canyon, come il campione del mondo di cross country Andreas Seewald, che usa la Exceed su determinati percorsi. E ora, la migliore hardtail in carbonio del settore fa un passo avanti. La Canyon Exceed CFR LTD è tornata, sfoggiando l’ultimissima tecnologia delle ruote in carbonio e una nuova grafica mozzafiato. C’è una nuova concorrente in gruppo.
Assumendo con fierezza la posizione al vertice della gamma hardtail cross-country di Canyon, ogni centimetro della Exceed CFR LTD promette performance infallibili. Prima di tutto, il telaio. Costruito in fibra di carbonio Toray M40X di alta gamma, il CFR pesa 835 g (in taglia M), senza compromessi in termini di rigidità e resistenza. Dalle salite ripide agli sprint più impegnativi: mettete in azione i propulsori, questa bici vola!
Allestita in esclusiva con il nuovo set di ruote XRC 1200 di DT Swiss, il top di gamma.
Grazie all’esclusiva per la data del lancio, la Exceed CFR LTD è la prima bicicletta al mondo a montare l’ultimo capolavoro di DT Swiss: il nuovissimo set di ruote top di gamma XRC 1200. Con ampi cerchi in carbonio da 30 mm e i più recenti materiali e design ad alte prestazioni. Queste ruote stabiliscono un nuovo standard in termini di leggerezza, efficienza e rigidità. Date il benvenuto al vostro vantaggio decisivo.
Ma il divertimento non si ferma qui. Alla ricerca della velocità pura, la Canyon Exceed CFR LTD unisce questa sorprendente opera di ingegneria con un allestimento che soddisfa gli standard della Coppa del Mondo su tutta la linea. Forcella RockShox SID SL Ultimate da 100 mm. Cambio senza fili SRAM XX Eagle AXS, con pedivella super rigida SRAM XX DUB 1×12 in carbonio. Freni SRAM Level Ultimate a 2 pistoncini. In una parola: l’avanguardia della tecnologia MTB.
E non è tutto. Un superbo kit di finitura offre comfort ed ergonomia: il Canyon CP0008 consente una presa ergonomica e confortevole vicino all’attacco manubrio per una posizione aerodinamica sui tratti rettilinei e pianeggianti. Inoltre, l’innovativo reggisella Canyon SP059 VCLS 2.0 è superleggero e assorbe gli urti e le vibrazioni garantendo un incredibile comfort di guida.
Disponibile al prezzo di 6.999 euro, la Exceed CFR LTD stabilisce un nuovo standard nella categoria degli appassionati, rendendo disponibili le prestazioni di un vero professionista a una nuova generazione di amatori con grandi ambizioni di podio. E poiché la velocità non è nulla senza lo stile, la Exceed CFR LTD si presenta con una nuova grafica CFR Green, che trasuda classe e qualità in ogni dettaglio.
La Canyon Exceed CFR LTD è disponibile da subito, esclusivamente su canyon.com
Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per…
Settimana di brutte notizie dal mondo ciclo: dopo GT e Rocky Mountain, questa volta tocca…
A causa di una brutta caduta alla Parigi-Roubaix 2023, Filippo Colombo dello Scott-Sram XC team…
Qual è la mountain bike dell'anno 2024? Dopo tante elucubrazioni, ecco la nostra preferita. Attenzione:…
Purtroppo anche per Rocky Mountain Bicycles le cose non vanno bene, l'azienda canadese oggi ha…
Fermento in casa GT, dove ieri è stata annunciata una "pausa" nel rilascio di nuovi…