Facendo seguito al successo della Capra 27 AL Limited Edition presentata lo scorso anno in soli 400 esemplari, YT Industries propone lo stesso allestimento Limited Edition per la Capra 29 AL. Il concetto è il medesimo della versione da 27.5″, quindi 100% carbon free dato che non è stato utilizzato alcun componente in carbonio.
La versione Limited Edition monta componenti di alta gamma votati alla discesa per una bici nettamente aggressiva e destinata soprattutto agli abusi in bike park e a essere maltrattata in discesa.
Stessa finitura raw per l’alluminio del telaio, come per la precedente versione da 27.5″. Anche la Capra 29 AL sarà prodotta in soli 400 esemplari, 200 disponibili per il mercato europeo e altri 200 disponibili per il mercato statunitense.
Geometrie
Allestimento
Componentistica di alto livello per la versione Limited Edition della Capra 29 AL con sospensioni FOX Factory, forcella 36 Float e ammortizzatore DHX2 con molla SLS, trasmissione Shimano XTR 1×11 abbinata a cassetta 9-46 e guarnitura e*13, cockpit Renthal, freni SRAM Code RSC con rotori da 200mm e telescopico FOX Transfer, Factory anche in questo caso.
Prezzo: €3.599
Sono iniziati gli sconti del Black Friday, andiamo a vedere alcuni affaroni. Se trovate altri…
EXT presenta la Vaia, la sua forcella a steli rovesciati a doppia piastra di cui…
La seconda bici in alluminio di Atherton Bikes è la S.150. Eccovi tutti i dettagli.…
Abbiamo le gare di XC, di Downhill, di Enduro, ma nessuna di All Mountain. Con…
Della serie "front cattive", eccovi la Kona Honzo in acciaio di Livijus75, con tanto di…
Mondraker presenta la Arid Carbon, una gravel con telaio in carbonio, la prima del marchio…