[ad3]
Hope propone la sua versione di cassetta dedicata al monocorona, ma non solo. Non ci sono ancora informazioni circa il prezzo e la data dalla quale inizierà a essere disponibile, ma abbiamo raccolto tutte le specifiche tecniche che ci permettono di conoscere meglio il prodotto.
La cassetta Hope è realizzata per essere montata su corpetti XD Drive ed è formata da due sezioni. La prima è in acciaio, ricavata dal pieno, e raggruppa i pignoni 10/12/14/16/18/21/24. La seconda è formata da pignoni singoli in alluminio da 28, 34 e 40 denti.
La particolarità di questa cassetta è che la sezione in acciaio può essere utilizzata separatamente come cassetta da DH a 7 velocità. In questo caso il peso è di soli 156g, mentre la cassetta completa ferma la bilancia a 280g.
Novità anche per quanto riguarda gli attacchi manubrio Direct Mount da DH, dove troviamo una versione a 6 bulloni, da 40mm di lunghezza, e una versione a 8 bulloni, da 50mm di lunghezza, che saranno presto disponibili nel tradizionale assortimento di colori di Hope.
[ad12]
Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per…
Settimana di brutte notizie dal mondo ciclo: dopo GT e Rocky Mountain, questa volta tocca…
A causa di una brutta caduta alla Parigi-Roubaix 2023, Filippo Colombo dello Scott-Sram XC team…
Qual è la mountain bike dell'anno 2024? Dopo tante elucubrazioni, ecco la nostra preferita. Attenzione:…
Purtroppo anche per Rocky Mountain Bicycles le cose non vanno bene, l'azienda canadese oggi ha…
Fermento in casa GT, dove ieri è stata annunciata una "pausa" nel rilascio di nuovi…