Chi pedala a Capodanno pedala tutto l’anno

60

Mangiato e bevuto troppo durante il veglione di San Silvestro? È ora di muovere quelle gambettine per bruciare le migliaia di calorie accumulate durante i bagordi!

La buona notizia: il clima è decisamente mite in tutta Italia, la neve è presente solo in quota e niente vi può fermare dal giro del 1° di gennaio a parte la vostra pigrizia o qualche parentado smanioso di vedervi.



.

Vi invitiamo a pedalare virtualmente insieme a noi caricando la vostra attività su Training Camp. Potete farlo in maniera del tutto gratuita scaricando la nostra app per Android o iPhone e registrando la vostra pedalata, fatta con una bici, una ebike o una bitumiera. Oppure usando un qualsiasi altro apparecchio e poi caricando la traccia manualmente o attraverso Strava (basta cliccare sull’icona +).

Paura di mostrare il punto di inizio e fine della pedalata? Attiva loa HomeZone nel tuo profilo:

Copiate poi il link della vostra pedalata e postatelo qui sotto. Chi avrà fatto più chilometri riceverà gloria eterna!

Foto di copertina di Happykiller.

Commenti

  1. MauroPS:

    io per ora ho solo pedalato... ora vedo di fare il resto, ho ancora parecchie ore di tempo fino a mezzanotte...:smile:
    faccio il tifo per te:}}}:
  2. MauroPS:

    io ho incontrato solo un tizio con la mtb elettrica che scendeva mentre io salivo... per il resto se finivo in un fosso mi trovavano a primavera mummificato... :-)
    Io solo un signore col cane,e un contadino ad arare i campi...alle 9:30 ho attraversato una statale e non si vedevano auto a distanza di un km.
  3. Riz 73:

    Stamattina facevo anch'io parte della fauna ieri mi sono preso a cazzotti prima con il traminer poi con il Barbaresco e infine con il San Simone ( digestivo) mia moglie a una certa se n'è andata dalla festa e ho dovuto rientrare a piedi..... 4 km alle sei di mattina hanno aiutato a smaltire .... La mtb l'ho solo guardata oggi e sembrava incazzata pure lei :rosik:
    {option}
Storia precedente

Ninja contro Epico sul Vert gardesano

Storia successiva

Vidaurre e Koretzky si uniscono allo Specialized Factory Racing

Gli ultimi articoli in News