Chiodi anti-biker su un sentiero a Valeggio sul Mincio

80

Dei delinquenti hanno messo dei chiodi alti parecchi centimetri su un sentiero nei pressi di Valeggio sul Mincio, trovati dal gruppetto local della Società ciclistica Barbieri. Dopo aver superato il cimitero di Santa Lucia ai Monti, ha trovato dei grossi chiodi su un sentiero che porta alla contrada del Serraglio.

A quanto pare i responsabili sono ben conosciuti in loco, come si deduce dalle parole del sindaco del paese, riportate da l’Arena:



.

«Sono senza parole», dichiara il sindaco di Valeggio, Alessandro Gardoni, che ha anche la delega al turismo, il quale cerca di mediare tra i cicloturisti e gli agricoltori che non vogliono passaggi sui loro campi.

Se girate in zona, tenete ben aperti gli occhi!

Commenti

  1. Sono più che sicuro dell'integrale idiozia che affligge i cervellacci di moltissimi bikers e probabilmente tanti proprietari terrieri saranno esasperati dai predetti deficienti. Detto questo sono anche certo della dilagante imbecillità, il che crea un mix esplosivo... mi aspetto che prima o poi succederà qualcosa di veramente grave e magari a pagarne lo scotto sarà purtroppo qualche ciclista coscenzioso.
  2. superskinny:

    Io non vado per campi, non so che specialità sia andare in bici per campi
    Quella zona di Verona è frequentata da chi fa xc, probabilmente usano i campi come trasferimento. Però come detto sopra non da il diritto di farsi giustizia da soli...poi questa è una mia opinione opinabile.
Storia precedente

Bici della settimana #335: la Specialized Epic S-Works di Luca971

Storia successiva

Dove vendete il vostro usato?

Gli ultimi articoli in News