[ad3]
Il sogno di ogni ciclista che ama il Garda nord sembra potersi concretizzare: la ciclabile che collegherà Limone a Riva. Come descritto in questo articolo, entro Pasqua 2017 dovrebbero essere pronti i due spettacolari chilometri del nuovo tratto di ciclabile che collegherà la località Capo Reamol, a nord di Limone, con il confine trentino, completando l’attraversamento del territorio comunale limonese.
Il nuovo tratto si snoderà per quasi due chilometri con passaggi mozzafiato a sbalzo sul Garda. L’opera comporterà un investimento di 7,6 milioni di euro, finanziati dall’ex fondo per lo sviluppo dei Comuni di confine. L’obiettivo è inaugurare questi 2 km, che si aggiungono ai 4 che vanno dalla zona sud del paese a Capo Reamol, inaugurati nel maggio 2013 (1,2 milioni co-finanziati da Regione e Provincia), entro Pasqua 2017.
Come sarà e come è al momento.
Una volta arrivata al confine con il Trentino, la regione autonoma si prenderà carico di eseguire i lavori mancanti per unire Riva a Limone. Il finanziamento del progetto non dovrebbe essere un problema.
Sono iniziati gli sconti del Black Friday, andiamo a vedere alcuni affaroni. Se trovate altri…
EXT presenta la Vaia, la sua forcella a steli rovesciati a doppia piastra di cui…
La seconda bici in alluminio di Atherton Bikes è la S.150. Eccovi tutti i dettagli.…
Abbiamo le gare di XC, di Downhill, di Enduro, ma nessuna di All Mountain. Con…
Della serie "front cattive", eccovi la Kona Honzo in acciaio di Livijus75, con tanto di…
Mondraker presenta la Arid Carbon, una gravel con telaio in carbonio, la prima del marchio…